
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
L'invenzione del paradiso. . Lidia Gargiulo. 2006. .
EUR 8,00
€7,36 con codice sconto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Tarquinia (VT), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184090489092
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 88-8176-877-1
- Autore
- Gargiulo lidia
- Editore
- Manni
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Su commissione di una felice donna in carriera, una giovane scrittrice le inventa una biografia sulla traccia di luoghi, volti e parole di un mondo dimenticato. Emergono vivi e tangibili non solo paradisi di spensieratezza ma anche dolorosi smarrimenti e il racconto, favola o storia che sia, si fa riflessione su perché si ricorda e perché si dimentica, quali segreti accordi fra memoria e oblio ci traghettano vivi dal passato al futuro. Il dialogo a distanza e poi l'incontro ravvicinato fra la signora e l'invisibile scriba confermano la feconda necessità della memoria privata, quando non si ammala di elegia, quando non ci chiude al nuovo.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8881768771
Isbn-13
9788881768776
eBay Product ID (ePID)
61501657
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Manni
Autore
Gargiulo lidia
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20060000
Numerazione di collana
180
Numero di pagine
288
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01832570566
Informazioni su questo venditore
BibliotecadiBabele.libri
100% di Feedback positivi•119 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (55.991)
- b***r (2547)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altmente professionale, quanto alla chiarezza delle comunicazioni e alla congruità dell'imballaggio, alla puntualità della spedizione e alla perfetta corrispondenza della descrizione dell'oggetto con le sue condizioni materiali al momento della consegna.Confcommercio Roma. Unione commerciale di Roma e Provincia. Il commercio romano (N° 185846891185)
- 7***0 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegna velocissima, venditore molto serio e oggetto conforme a quanto dichiarato con testo e fotografie. Imballaggio efficace per proteggere l'oggetto acquistato. Prezzo del bene più che allineato col mercato. Venditore consigliato...
- i***i (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore perfetto, gentile e professionale. Comunicazioni sempre positive e trasparenti. Spedizione velocissima. L’oggetto è come da descrizione, nuovissimo, arrivato ben imballato. Venditore assolutamente consigliato. Top🔝