Mind Capture: How to Stand Out in the Age of Advertising Overload

xsecon
(1411)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $8,00
CircaEUR 6,85
Condizione:
Buone condizioni
Book Cover has a Few Scratches, Writing inside Front Cover (See Photo) - The Rest of the Book is ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Muskegon, Michigan, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 20 ott e il mer 22 ott a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:183762497158
Ultimo aggiornamento: 03 ago 2024 17:26:08 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Book Cover has a Few Scratches, Writing inside Front Cover (See Photo) - The Rest of the Book is ...
Subject
Business & Economics
ISBN
9781933596655

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Morgan James Publishing
ISBN-10
1933596651
ISBN-13
9781933596655
eBay Product ID (ePID)
57008725

Product Key Features

Book Title
Mind Capture : How to Stand Out in the Age of Advertising Overload
Number of Pages
172 Pages
Language
English
Publication Year
2006
Topic
Customer Relations, Sales & Selling / General, Advertising & Promotion
Genre
Business & Economics
Author
Tony Rubleski
Format
Perfect

Dimensions

Item Height
0.5 in
Item Weight
9.5 Oz
Item Length
8.9 in
Item Width
6.2 in

Additional Product Features

Intended Audience
Trade
Synopsis
The average American is hit with over 1,500 marketing messages each day. Few, if any, of these messages are noticed! How will YOUR company stand out from the ever increasing barrage of media noise and overload? In Mind Capture, you will discover: How to generate more referral business Secrets to capturing the attention of the 21st Century customer 27 Ways to keep your customers coming back again and again How to get FREE publicity for any product, service or organization proven ways to stant out in the marketplace and drive your competitiion crazy Powerful ways to increase the effectiveness of your direct marketing offers, The average American is hit with over 1,500 marketing messages each day. Few, if any, of these messages are noticed! How will YOUR company stand out from the ever increasing barrage of media noise and overload? In Mind Capture, you will discover: How to generate more referral business Secrets to capturing the attention of the 21st Century customer

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

xsecon

100% di Feedback positivi1,8 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2003
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Feedback sul venditore (769)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo