Foto 1 di 9








Galleria
Foto 1 di 9









Ne hai uno da vendere?
VASO ESPANSIONE APERTO INOX 10 LITRI COMPLETO GALLEGGIANTE PER TERMOCAMINO STUFA
naturii1
(11127)
Venditore professionale
EUR 49,99
Condizione:
Più di 10 disponibili24 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: corato, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:183740473776
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello
- MCBARIL10LT
- Marca
- Manita Calor
- Colore principale
- INOX
- MPN
- 848451
- EAN
- 8003100848451
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07792270725
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
naturii1
98,7% di Feedback positivi•58 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (12.563)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (12.563)
- v***n (145)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore
- r***g (235)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto ok. consigliato
- m***m (302)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVelocissimi e l’Adblue era pure impacchettato! Nuova confezione Azotal con beccuccio bianco trasparente, tappo nero e maniglia di trasporto rinforzata che a prima vista mi avevan fatto dubitare dell’autenticità del prodotto ma successivamente fugati da mail ufficio tecnico Azotal che dichiara “fatto da nostra logistica al sud” (e il nuovo beccuccio funziona molto meglio del vecchio😉) +++++++++👍💪 Gradita anche la cortese risposta della venditrice: grazie!😃
- a***i (91)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoC'è stato un problema iniziale con la prima consegna, ma il venditore ha subito provveduto a programmare un'altra consegna, che è arrivata puntuale, dopo due giorni. Prodotto al prezzo più basso sul market.Limpia Pool 5 kg Antialghe Alghicida Sistemico 4 azioni Azzurrante Schiarente (N° 182276981794)
- -***a (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNonostante l'imballo in verticale su pallet nella confezione ho riscontrato 2 tubi rotti su 10. Dopo aver correttamente documentato il danno come richiesto, a partire dall'apertura del pacco, sono stato prontamente rimborsato per i tubi rotti. Quindi mi sento di sottolineare la serietà del venditore. I tubi rotti non dipendevano da lui...10 PZ RICAMBIO TUBO SOTTOVUOTO mm 1800 x 58 SOLARE TERMICO TUBI SOLARI TERMICI (N° 182769315763)
Vedi altro:
- Lavatrici con 10 kg di carico,
- Bosch Cappe in acciaio inox per forni e piani cottura,
- Elica Cappe in acciaio inox per forni e piani cottura,
- Lavastoviglie da 10 coperti,
- Lavatrici bianchi con 10 kg di carico,
- Lavastoviglie SMEG da 10 coperti,
- Lavastoviglie Whirlpool da 10 coperti,
- Lavastoviglie bianca da 10 coperti,
- Lavastoviglie Beko da 10 coperti,
- Lavastoviglie indipendente da 10 coperti

