Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
TONER TN-2410 TN-2420 PER BROTHER MFC L2710DW L2710DN L2710 L2750DW L2730DW 2370
EUR 9,99 cad.
(EUR 9,99 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili374 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 9.19 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: napoli, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:182641963549
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Tipo
- TONER COMPATIBILE
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Marca compatibile
- PER STAMPANTI BROTHER
- Modello
- L2530DW - L2550DN - MFC-L2710DN - MFC-L2710DW - L2730DW - L2750D
- MPN
- TN2420
- EAN
- NONAPPLICABILE
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07792531217
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
NUMERO REA NA-910182
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Game_Electronic_V
99,7% di Feedback positivi•204 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (63.933)
Questo oggetto (22)
Tutti gli oggetti (63.933)
- t***t (266)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSemplicemente ottimo venditore, anello in carbonio di FANTASTICA fattura e spedizione lampo in 1 GIORNO!!!! Grazie mille e alla prossima
- a***o (842)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSpedizione velocissima e gioco perfetto^^ Consigliatissimo !
- i***v (287)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoho ricevuto 2 ottimi prodotti.. si 2 ottimi prodotti.
- a***r (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBatteria arrivata in soli 2 giorni. Installata in data odierna, dovrò verificare la durata. Imballaggio protettivo. Tutto come in descrizione. Venditore serio e professionale. Molto soddisfatto. Sicuramente consigliato.BATTERIA PER SAMSUNG GALAXY A30S A307 -A50 A505 EB-BA505ABU PARI A ORIGINALE (N° 172291300131)
- t***r (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEccellente esperienza, venditore estremamenteprofessionale, ho fatto un piccolo pasticcio con l'ordine ha risolto tutto lui, la batteria è arrivata puntale anzi un giorno prima della scadenza, per me ha fatto la differenza. Molto serio ed affidabile,superconsigliato. Grazie!!
- w***b (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da descrizione: perfettamente funzionante, spedizione veloce, prezzo OK. Ottimo venditore.
Vedi altro:
- Stampante multifunzione Brother Brother MFC,
- Stampanti e plotter Brother Brother MFC,
- Stampanti e plotter laser Brother Brother MFC,
- Stampanti e plotter colori Brother Brother MFC,
- Stampanti e plotter Brother Brother MFC della fotocopiatrice,
- Stampanti e plotter bianchi e neri Brother Brother MFC,
- Stampanti e plotter Brother Brother MFC 32 MB,
- Toner ricaricabili e kit Brother per stampanti Brother,
- Stampanti e plotter Brother Brother MFC A5 (148 x 210 mm),
- Stampanti e plotter Brother Brother MFC A7 (74 x 105 mm)