
CLORO 4 AZIONI 200g Lapi PS1538010 10Kg pastiglie da 200 gr
EUR 53,80EUR 53,80
ven 29 ago, 11:04ven 29 ago, 11:04
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
CLORO 4 AZIONI 200g Lapi PS1538010 10Kg pastiglie da 200 gr
EUR 53,80
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Pratola Peligna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:177260803322
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Prodotto
- CLORO 4 AZIONI 200g Lapi PS1538010 10Kg pastiglie da 200 gr
- Marca
- Lapi Chimici
- MPN
- PS1538010
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Maggiori informazioni:
LOCALITÁ PIANO DELLA MADDALENA Z.I SNC, 67035, PRATOLA PELIGNA (AQ)
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Ricambi Auto e Moto E-Momo
99,9% di Feedback positivi•40 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (10.890)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (10.890)
- n***c (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto perfetto ed arrivato nei tempi previsti.
- 7***l (175)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore e buon prezzo!spedizione velocissima. Consigliato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
- i***l (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto conforme alle aspettative, venditore consigliato
- 0***a (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSostituzione per tergicristalli volvo arrivata nelle tempistiche dichiarate, articolo esattamente come descritto, una volta pulito con lo sgrassatore ha preso il colore originale. Prezzo onesto e venditore professionale. Il pacco è arrivato ben imballato il che ha garantito l'impossibiltà dei corrieri a danneggiarlo. Piccola incisione "momo" lasciata sul retro, non visibile una volta montato e non invasiva. Sicuramente un venditore serio e professionale, consigliato.
- o***o (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVolante come descritto e fotografato nell'inserzione, compatibile con la mia vettura che ne presentava uno danneggiato ; sostituzione effettuata da meccanico di mia fiducia ; spedizione veloce ; comunicazione ottima ; venditore serio e affidabileVolante Jaguar X-Type 2001-2009 (N° 185726286676)
- m***k (135)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto e' persino meglio di quanto descritto dal venditore, quest'ultimo, eccezionale. Ho ordinato il ricambio verso mezzogiorno, il venditore ha spedito alla sera, ed è arrivato la mattina successiva. CONSIGLIATISSIMO! In tantissimi anni, non ho MAI trovato nessuno così su ebay! Venditore salvato tra i preferiti
Vedi altro:
- Decespugliatori con motore a 4 tempi,
- Set di tavoli e sedie da esterno fino a 4 posti,
- Set di arredo da giardino e da esterno marrone da fino a 4,
- Set di arredo da giardino e da esterno in plastica da fino a 4,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi benzina,
- Tavoli per l'arredamento da giardino e da esterno da fino a 4,
- Set di arredo da giardino e da esterno bianco da fino a 4,
- Set di arredo da giardino e da esterno beige da fino a 4,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi presa a due mani,
- Tavoli senza marca per l'arredamento da giardino e da esterno da fino a 4