
Pompa Acqua Autoadescante a Membrana Ad Alta Pressione 12V DC 0.9Mpa 6L/Min 70W
EUR 29,99EUR 29,99
dom 31 ago, 23:20dom 31 ago, 23:20
Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
Pompa Acqua Autoadescante a Membrana Ad Alta Pressione 12V DC 0.9Mpa 6L/Min 70W
EUR 29,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:177222290700
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Does not apply
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Tipo
- Tubo per l'acqua
- Dimensioni prodotto
- 1 x 1 x 1 cm; 600 grammi
- Tipo di alimentazione
- Elettrico con cavo
- Materiale
- plastica e metallo
- Codice articolo
- g5z8fq0hot
- Voltaggio
- 12 Volt (CC)
- Batterie/Pile necessarie?
- No
- Peso articolo
- 600 g
- Numero di articoli
- 1
- Portata
- 6 Litri al minuto
- Batterie/Pile incluse?
- No
- Riferimento produttore
- g5z8fq0hot
- Dimensioni
- 70W
- Type
- Does not apply
- EAN
- 0313102370309
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
alexiasecret
98,8% di Feedback positivi•962 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (339)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (339)
- n***o (288)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok
- a***i (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL articolo è come descritto. La comunicazione con il venditore è stata un po lenta, così come la spedizione, che non ha rispettato i 3-5 giorni previsti.
- 2***2 (629)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoil telefono sembra funzioni bene, ma è da provare nei prossimi giorni. 16 luglio il pacco è partito, 17 e 18 luglio il pacco è sparito dalla circolazione, non era tracciabile. doveva arrivare entro il 18 e invece è arrivato al 19 ma non ha consegnato Aquiline ma bensì Amazon.... ma io ho comprato su Ebay..... mahh!!! Ebayer affidabile, Corriere pessimo.
- 9***a (227)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto sereo e preciso! consigliatissimo . Per un banalissimo disguido di poco conto! E neanche fatto da lui, colpa del selezionatore preparatore della spedizione, bene per questo piccolo disguido? Senza andare necessariamente nel dettaglio? Il venditore ? Mi a rimandato un'altro pacchetto con l'oggetto a sue spese e senza reso.quindi ricapitoliamo mi a regalato il primo oggetto acquistato più un secondo ogetto senza costi aggiuntivi totalmente zero spese. a dire poco UN SIGNORE.GRAZIECarburatore Decespugliatore 52cc 49cc 43cc Kit Carbu Con Guarnizione, Tubo, Cand (N° 176829307603)
Vedi altro:
- Geotessili e membrane da giardino e paesaggistica,
- Pompa filtro a sabbia da piscina,
- Pompe d'acqua e serbatoi a pressione per l'irrigazione da giardino,
- Pompa filtro a sabbia da piscina Intex,
- Ricambi pompa del carburante per tosaerba da giardino,
- Pompe e serbatoi a pressione benzina per l'irrigazione da giardino,
- Pompe e serbatoi a pressione elettrici per l'irrigazione da giardino,
- Pompe e serbatoi a pressione Lowara per l'irrigazione da giardino,
- Fontane da esterno per laghetti e giochi d'acqua da giardino,
- Fontane da esterno solare per laghetti e giochi d'acqua da giardino