Foto 1 di 10









Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
atlante geografico a colori, mondo, 1967, Emilio Barbaglia, Shirley Carpenter
camilla1961
(682)
Venditore privato
EUR 12,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“piccolo difetto sulla parte bassa del dorso”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: riano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:177136257259
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “piccolo difetto sulla parte bassa del dorso”
- Colore
- Rosso
- Epoca
- Anni 1960
- Regione geografica
- Mondo
- Editore
- Arnoldo Mondadori editore
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- 1967
- Anno di pubblicazione
- 1967
- Autore
- Emilio Barbaglia, Shirley Carpenter
- Paese
- mondo
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Manuale
- Edizione
- copertina rigida telata rossa con scritte oro
- Nome della pubblicazione
- atlante geografico a colori con effetto tridimensionale
- Materia
- Matematica e scienze
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
camilla1961
100% di Feedback positivi•1,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (696)
- 9***s (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArticoli come da descrizione in ottime condizioni.Venditore preciso,scrupoloso,perfetto e con una comunicazione ottima,ottima,"ottimissima".Reputo la comunicazione una qualita' necessaria e per non essere ripetitivo,confermo l'elevata qualita' trasmessa dalla stessa .Spedizione veloce.Sicuramente uno dei migliori venditori dai quali abbis comprato e dal quale comprero' ancora.M12 Meridiano 12 del 1968 giacomo agostini, nell’interno a colori MINA (N° 176456695789)
- l***6 (2279)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPacco arrivato in tempi veloci, prezzo molto onesto per il libro ricevuto, ottima comunicazione con il venditore, consigliato!Il Destino di Deverry, Katharine Kerr, Fantacollana Nord, 1993 (N° 176497403492)
- 2***o (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro tenuto benissimo, pari al nuovo! Imballato con cura. Il ritardo è dovuto a Poste che hanno fatto girare il pacchetto per mezzo nord Italia senza senso!