Il venditore è assente fino al 05 ott 2025. Se compri questo oggetto, ricorda che è previsto un ritardo nella spedizione.

Sciarpa Lord and Taylor con frange floreali scialle avvolgente lavanda ricamata viola-

Testo originale
Lord and Taylor Floral Fringe Scarf Wrap Shawl Lavender Embroidered Purple
Persistent Threads
(645)
Registrato come venditore professionale
US $34,99
CircaEUR 29,80
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato - Buono
Excellent condition. The embroidery is all intact. There is a little bit of fraying on a few pieces ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 2 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
US $16,59 (circa EUR 14,13) UPS Ground Saver.
Oggetto che si trova a: Austin, Texas, Stati Uniti
Risparmia con la spedizione combinata
Acquista vari oggetti
Se acquisti due o più oggetti idonei dallo stesso venditore, verranno applicati automaticamente gli sconti sulla spedizione.
Combina gli oggetti e risparmia
Per sapere se gli oggetti sono idonei, aggiungili semplicemente al carrello e vedrai il prezzo della spedizione combinata al momento del pagamento.
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 8 ott e il mar 14 ott a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:177020739881

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato - Buono
Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche segno di usura, e comunque tutte le imperfezioni devono essere mostrate e descritte nell'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Excellent condition. The embroidery is all intact. There is a little bit of fraying on a few pieces ...
Brand
LORD & TAYLOR
Pattern
Floral
Department
Women
Type
Shawl/Wrap
Color
Purple
Style
Pashmina
Theme
Beach, Bohemian, Flower, Hawaiian, Hippie, Nature, Peasant, Tropical
Material
Viscose
Accents
Fringe
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

Persistent Threads

100% di Feedback positivi1,2 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2004
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.6
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (596)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo