Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

La crisi ariana nel IV secolo - Autore: Manlio Simonetti
EUR 80,00
Condizione:
Nuovo
Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: pavia, PV, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176863167651
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788879610926
- Autore
- Simonetti manlio
- Editore
- Ist. patristico augustinianum
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8879610929
Isbn-13
9788879610926
eBay Product ID (ePID)
49563097
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Ist. patristico augustinianum
Autore
Simonetti manlio
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
19750000
Numerazione di collana
11
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
Vii-598
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02456930185
Informazioni su questo venditore
Libreria medievale
99,8% di Feedback positivi•13 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.261)
- o***s (260)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTransazione perfetta e ottimo acquisto. CD nuovo e imballato come da descrizione. Negozio super professionale. Grande professionalità abbinata a onestà e cortesia. Ottima comunicazione. Spedizione lampo. Imballo curato e protettivo per cui il CD è arrivato integro a destinazione. Consegna sicura essendo garantita da tracciabilità. Negozio di dischi di riferimento per musica antica e medievale. Consigliatissimo. Grazie mille Sig.ra Sara. Alla prossima!LLIBRE VERMELL. CANTI DI PELLEGRINAGGIO AL MONTE SERRATO - CD - MICROLOGUS (N° 182192798267)
- a***9 (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl volume ricevuto rispecchia perfettamente la descrizione. Il suo stato non è perfetto, ma appieno utilizzabile. Ricevuto in tempi brevissimi, con un solido pacchetto, da un venditore che giudico consigliabile. Anche il costo, paragonato con quello di altri uguali titoli presenti nel mercato, è stato molto conveniente.
- e***d (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima transazione con estrema velocità di ricezione del volume grazie alla scelta di usufruire di un corriere e non delle Poste. Imballaggio veramente accurato, robusto e dignitoso, a prova di danneggiamento. Il venditore ci tiene ad espletare il tutto in modo davvero professionale. Vorrei appoggiarmi ancora a lui per futuri acquisti. Consigliatissimo!
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa XIX secolo,
- Libri e riviste di narrativa del XX secolo,
- Libri e riviste di narrativa Autore Stephen King,
- Libri e riviste di narrativa del XX secolo in italiano,
- Libri e riviste di narrativa autore jules verne,
- Libri e riviste di narrativa Autore Danielle Steel,
- Libri antichi e da collezione Autore Leonardo Sciascia,
- Libri e riviste di narrativa autore diana gabaldon,
- Libri e riviste di narrativa Autore Clive Cussler,
- Libri e riviste di narrativa Autore Ian Fleming