Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Gary Russell IL SIGNORE DEGLI ANELLI L'arte della Compagnia dell'Anello Bompiani
EUR 59,00
Condizione:
“Libro come nuovo, perfettamente conservato.”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176836438169
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “Libro come nuovo, perfettamente conservato.”
- Autore
- Gary Russell
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Antologico
- Editore
- Bompiani
- Edizione
- Prima edizione
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- giugno 2002
- Anno di pubblicazione
- 2002
- Materia
- Arte e cultura
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
piccole-cose-belle
100% di Feedback positivi•2,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.056)
- a***b (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUna dei migliori acquisti online che abbia fatto: comunicazione impeccabile, ebayer serio e preciso, spedizione rapida ed imballaggio estremamente accurato. I libri sono arrivati in condizioni perfette e sono bellissimi. Grazie davvero.
- _***4 (213)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoFantastico ebayer, serio, affidabile, disponibile, comunicativo e rapidissimo nella spedizione. I prodotti erano esattamente come descritti nell'inserzione e grazie ad un accurato imballaggio sono arrivati tali e quali a destinazione. Consigliatissimo A+++++Georgette Heyer - PECORA NERA - Rizzoli 1974 (1° edizione) - ASTA X nikole_64 (N° 176619611838)
- r***1 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione puntuale, confezione protetta con adeguato imballo, oggetto in condizioni corrispondenti all'annuncio. Sono stato molto soddisfatto. Grazie.
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa Autore J.R.R. Tolkien la compagnia dell'anello,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Il Signore degli Anelli,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli Autore J.R.R. Tolkien,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli Autore J.R.R. Tolkien in italiano,
- Riviste di architettura, arte e design, tema arte e antiquariato,
- Riviste di architettura, arte e design in spagnolo,
- Riviste di architettura, arte e design settimanale