Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



pompa bici halford advanced-
GBP 10,00
CircaEUR 11,87
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Northwich, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176730543887
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Features
- Pump
- Brand
- halfords
- Bike Type
- Mountain Bike
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
stugar_93
100% di Feedback positivi•27 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (15)
- l***r (374)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNice clean helmet. Well packaged, speedy delivery. Recommended seller. Thank you.Halfords White and Black Cycle Helmet IM 6 58 To 62cm Adjustable (N° 176729604012)
- 6***e (286)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGreat shirt! As described. Many thanksLevis Check Shirt Men’s Small Short Sleeve (N° 175824383092)
- Feedback automatico di eBay- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiOrdine completato - con tracciamento ed entro i tempi previsti