Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Intel Celeron SL6VR 2GhZ Single Core
EUR 6,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Moncalieri, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176524740542
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Intel
- Tipo di processore
- Celeron
- Velocità di clock
- 2 GHz
- Modello processore
- intel celeron SL6VR
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
giandit-8
100% di Feedback positivi•29 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (6)
- Feedback automatico di eBay- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiQuesto venditore ha completato un ordine.Toshiba TS-L802A DVD/ RW EIDE Internal Drive (N° 176524760399)
- v***n (1277)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto non nuovo ma funzionante...ALIMENTATORE ITEK MOD ITPS500 ATX 500W 220-240vAC 5A 50/60Hz. Nuovo (N° 174569964206)
Vedi altro:
- Celeron Intel per prodotti informatici da 2 core,
- Desktop PC Intel Intel Celeron,
- Desktop PC Intel Celeron,
- Celeron Intel per prodotti informatici,
- Computer portatili, laptop e notebook SO Windows 7 Intel Atom Single-Core,
- Desktop PC HP Intel Celeron,
- Celeron Socket 370 Intel per prodotti informatici,
- Desktop PC Intel Dual Core,
- Computer portatili, laptop e notebook HP Intel Celeron,
- Desktop PC Intel Celeron RAM 4 GB