Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Chicco Babypappa
EUR 55,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ancognano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175943282200
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Multicolore
- Marca
- Chicco
- Paese di fabbricazione
- Cina
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
david.degli
100% di Feedback positivi•472 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (352)
- u***u (165)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto era esattamente come nella foto e in perfette condizioni. La comunicazione con il venditore è stata esaustiva e la spedizione veloce. Venditore consigliato.
- d***i (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore è di una gentilezza unica. Professionalità nelle spiegazioni e cura di ogni fase della vendita. La moneta è bellissima. Consiglio vivamente questo professionista. Inimitabile
- a***n (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok ottimo venditore, velocissimo nella spedizione