Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Ne hai uno da vendere?
Stefan Zweig,Momenti fatali , viaggio nel passato nuovi
EUR 15,00
Condizione:
Nuovo
Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Frascati, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175923993846
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788845925948
- Autore
- Zweig stefan
- Editore
- Adelphi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
In quattordici "miniature" Stefan Zweig attinge alla storia per raccontare alcuni passaggi decisivi nella vicenda dell'uomo: dalla caduta di Bisanzio, fra urla di turchi e di cristiani, al vagone piombato in cui Lenin attraversa la Germania con destinazione Pietrogrado e la rivoluzione bolscevica; da quell'unico uomo che a Waterloo provoca la disfatta napoleonica (e non è l'Imperatore) alla scoperta del Pacifico sui vascelli spagnoli. Dopo una prima edizione nel 1927, contenente cinque delle quattordici "miniature" presenti in questo volume, "Momenti fatali" uscì postumo nel 1943.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8845925943
Isbn-13
9788845925948
eBay Product ID (ePID)
102686297
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Adelphi
Autore
Zweig stefan
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20110000
Numerazione di collana
390
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
306
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Libreria antiquaria Tobia
99,6% di Feedback positivi•4,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.703)
- l***a (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, arrivato nei tempi stabiliti, imballaggio impeccabile. Venditore preciso, puntuale e affidabile.
- a***v (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è del 1984 credo sia stato aperto poche volte, ha ovviamente qualche segno del tempo sulla copertina rigida ma direi che è in ottimo stato per avere 40 anni. Ottimo imballaggio e spedizione celere con consegna prima della data prevista. Venditore assolutamente consigliato, l'ho salvato nei miei preferiti.
- o***z (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRivenditore eccezionale. Ho acquistato un’opera di modernariato al suo giusto prezzo, ed è arrivata dopo due giorni, assieme a un segnalibro artigianale.
Vedi altro:
- Riviste di viaggi ed esplorazioni,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni in italiano,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni settimanale,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni in francese,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni mensile,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni bimestrale in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi per viaggi,
- Libri antichi e da collezione, tema viaggi ed esplorazioni,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema viaggi,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione viaggio