Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
12.4 -36 PR8 (8 TELE) - BLEKER GRIPKING PNEUMATICI AGRICOLI
BLEKER SRL
(3069)
Venditore professionale
EUR 324,90
Condizione:
4 disponibili13 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Italy, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175672322813
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: Pneumatico nuovo, mai stato usato né montato su un veicolo. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
- Tipologia
- AGRICOLO
- Stagione
- Pneumatico 4 stagioni
- Larghezza pneumatico
- 12
- Materiale
- Gomma
- Struttura del pneumatico
- Diagonale
- Diametro
- 36
- Rapporto d'aspetto
- 4
- Marca
- BLEKER
- Brand
- BLEKER
- MPN
- 12436
- EAN
- Not applicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08471191216
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BLEKER SRL
99,9% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.191)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (3.191)
- a***_ (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArrivati puntuali ottimo
- i***_ (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBen descritto , è stato imballato molto molto bene ,e le ho acquistate ad un ottimo prezzo . Molto soddisfatta anche il venditore ok ,e arrivate in tempi perfetti .
- s***s (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione: 2 scatole da 50 accendini. Per completezza, il pacco ricevuto ha colori leggermente diversi dalla foto: al posto dei viola e gialli sono arancio e bianchi. Ottimo imballaggio. Spedizione veloce. Ovviamente non li ho provati tutti: quelli che ho provato funzionano perfettamente e sono ben carichi. OK+++
- c***2 (7524)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione fulminea . Lo scotch è un po' troppo leggero e molto rumoroso ( andrebbe specificato nell'inserzione che non è molto coprente) ma il prezzo è buono . Tutto considerato esperienza positiva . Comprerò ancora da questo venditore .
Vedi altro:
- Cerchi 36 mm per auto,
- Motori completi per auto da 8 cilindri,
- 36 Stivali per motociclista,
- Adattatori da auto E 36,
- Altoparlanti da auto E 36,
- Pneumatici e camere d'aria Kenda Diametro cerchione 8 per scooter,
- Pneumatici e camere d'aria nero per scooter diametro cerchione 8,
- Altoparlanti da auto coassiali E 36,
- Articoli di intrattenimento in auto E 36,
- Pantaloni Taglia 36 per motociclista

