Foto 1 di 31
































Galleria
Foto 1 di 31































Ne hai uno da vendere?
Interruttore controllo lampione stradale fotocellula on off automatico AS-10 10A sensore fotointerruttore-
EUR 2,46
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo select
Più di 10 disponibili2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175419168085
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marke
- Markenlos
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 323920520, FR 62880586904, GB 321016955
Numero RAEE: DE78548024
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91440300094303124B
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
supermall9527
99,7% di Feedback positivi•143 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (26.773)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (26.773)
- 1***2 (296)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGreat seller
- r***1 (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto corrisponde alla descrizione, si presenta in confezione anonima. Il venditore è stato molto disponibile a fornire assistenza in fase con il corriere e ha dato supporto tecnico per le specifiche. La spedizione è stata sorprendentemente veloce: arrivato da Cina con circa lo stesso numero di giorni delle consegne da Polonia. Il tracciamento, l'impossibilità di avere un punto di ritiro, né di sapere il giorno esatto di consegna, il prodotto lasciato incustodito sono gli aspetti negativi.
- s***u (1213)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoitem as stated, fast dispatch, carefully packed, excellent communication, highly recommended seller AAA!!!
- l***g (555)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEines von vielen Angeboten, bin gespannt wie das Gerät funktioniert. Keine Beschreibung dabei.. aber wer so ein Hobby hat muss das können. Gut verpackt, Lieferzeit ca. 3 Wochen. Kabel dabei.
Vedi altro:
- Interruttore a pulsante interruttore on-off per l'elettronica industriale,
- Interruttore a pulsante senza marca interruttore on-off per l'elettronica industriale,
- Segnali di controllo del traffico stradale,
- Dossi per la sicurezza stradale,
- Semafori per la sicurezza stradale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 10 A per l'elettronica industriale,
- Stencil per la segnaletica per la sicurezza stradale e industriale,
- Segnaletica stradale e di sicurezza industriale rossi,
- Coni, pali e barriere per la sicurezza stradale e industriale,
- Sensori digitali per radiografia