|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?
autoparts_premium
(349373)
Registrato come venditore professionale

Vacuum Power Brake Booster for Ford F-150 F-250 F-100 1977 1978 1979 Bronco 1978

US $92,99
CircaEUR 83,30
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
Esaurito25 venduti
Spedizione:
Gratis Standard Shipping.
Oggetto che si trova a: California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 22 mag e il mar 27 mag a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175344897725
Ultimo aggiornamento: 13 mag 2025 00:33:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 756 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1979FordF-100Base Standard Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Cab & Chassis 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Cab & Chassis 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Cab & Chassis 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Cab & Chassis 2-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Cab & Chassis 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Extended Cab Pickup 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Extended Cab Pickup 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Extended Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Extended Cab Pickup 2-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Standard Cab Pickup 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Standard Cab Pickup 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Standard Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Standard Cab Pickup 2-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Custom Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Ranger Cab & Chassis 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Ranger Cab & Chassis 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Ranger Cab & Chassis 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
1979FordF-100Ranger Cab & Chassis 2-Door6.6L 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedTo Serial # DJ0,000; without Master Cylinder
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da autoparts_premium

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Unbranded
Type
Brake Booster
Manufacturer Part Number
D7TZ2005A, D7TZ2005H
Interchange Part Number
54-73703
Manufacturer Warranty
1 Year
Superseded Part Number
5473703
Material
Steel
Finish
Black
Fitment Type
Direct Replacement
Compatible Makes
Ford
Model
Bronco, F-100, F-150, F-250
Year
1977-1979
Engine
V8 5.8L, V8 6.6L, L6 4.9L, V8 5.0L, V8 7.5L
Note
without Master Cylinder
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

autoparts_premium

99,7% di Feedback positivi2,1 milioni oggetti venduti

Su eBay da mar 2013
Registrato come venditore professionale
Autoparts_premium--A professional autoparts seller devotes all energy to serve every customer with reliable OE solutions and reasonable price for car owners around USA

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (368.335)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • m***a (1365)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    looks good
  • r***r (2638)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    A-1 EBayer very fast shipping will deal with again thank you!!!🇺🇸👍🏼😊
  • -***2 (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Right part, good price. Fast shipping. Thanks so much
Vedi tutti i feedback