Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
ATV58HU18M2ZU Schneider VFD 1 HP 208/230V. Nuovo nella scatola-
US $225,00
CircaEUR 193,65
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis UPS Ground.
Oggetto che si trova a: Birmingham, Alabama, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 16 ott e il lun 20 ott a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175060706763
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- HP
- Model
- ATV58HU18M2ZU
- Input Voltage
- 230 V
- Rated Load
- 1-1/2 HP
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
dbm23slc405
100% di Feedback positivi•209 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (34)
- s***e (500)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFast shipping. Item as described9001K95 - lot of 5 Square D push button wrench 30MM & 22MM. New In The Box. (N° 176137159460)
- l***j (5092)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat itemHJA36060 Square D Circuit Breaker 3P 60A 600V - New In The Box (N° 177154891918)
- eBay automated feedback- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiOrder delivered on time with no issues
Vedi altro:
- Display fluorescenti VFD,
- Processori PLC Schneider,
- Processori PLC Schneider Electric,
- Accessori per moduli display LCD e VFD,
- Motoriduttori 1/4 HP,
- Motori a impieghi generici 1/6 HP,
- Motori a impieghi generici 1/4 HP,
- Motori a impieghi generici 1,5 HP,
- Motori a impieghi generici 3 HP,
- Scatole senza marca per imballaggio e spedizione