Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Medaglia a croce Polonia Restituta 1944 smalto, nastro originale
EUR 85,00
Condizione:
“buonissima”
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 12,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: vetralla, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 26 giu e il ven 11 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175030879115
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “buonissima”
- Paese di fabbricazione
- Polonia
- Grado
- Ufficiale
- Nazionalità
- polacco
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
maryjancrya_0
100% di Feedback positivi•542 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (295)
- i***n (675)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima esperienza di compravendita! Venditore molto veloce e professionale! Spedizione e ricezione velocissime! Oggetto perfettamente congruente alla descrizione ed alle aspettative. Imballaggio accurato. Valore totalmente appropriato alle peculiarità dell’ oggetto acquistato. Eccellente esperienza commerciale sotto ogni profilo!Risposta di: maryjancrya_0- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.Interessa il libro che dice l'altra parte della storia "La donazione dimenticata" di S. Pazzi ? ho appena messo su ebayL'eredita' Contini Bonacossi, E. De'Giorgi (N° 176632033899)
- 4***- (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa spedizione tramite posta raccomandata è stata rapida. Imballaggio del volume perfetto ed il libro è conforme alla descrizione, praticamente nuovo, a parte qualche minima usura. Gentilissima la venditrice.Risposta di: maryjancrya_0- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.Grazie per il feedback.... un libro che vale ed e' difficile da trovareCivilta ' dell'acqua, Castellani,1999 (N° 176799444700)
- t***u (234)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione accurata e tempi di spedizione veloci. L'oggetto è arrivato puntualmente anche se le solite Poste hanno lasciato l'avviso malgrado fossimo in casa e quindi il ritiro alle Poste è stato fatto dopo alcuni giorni.Risposta di: maryjancrya_0- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.- Feedback con risposta del venditore maryjancrya_0.e' successo anche a me... le poste sono cambiate negli ultimi anni... purtroppo ricordatevi che ne ho tanti altri libri su Pisa...Strade e Piazze nella storia di Pisa, P. Gianfaldoni (N° 176005516361)
Vedi altro:
- Carte sportive singole collezionabili e figurine calcio Polonia,
- Carte sportive singole collezionabili e figurine Panini calcio Polonia,
- Armature e scudi da collezione originale,
- Carte sportive collezionabili e figurine originale Topps,
- Carte sportive singole collezionabili e figurine originale,
- Carte sportive collezionabili originale,
- Armature gambe da collezione originale,
- Carte sportive collezionabili 2004 originale,
- Carte sportive singole collezionabili e figurine 2001 originale calcio,
- Carte sportive collezionabili 1971 originale