Foto 1 di 4



Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Rowenta Scopa Elettrica senza Filo senza Sacco 14,4 V RH6545 Air Force Light
Icom
(43052)
Venditore professionale
EUR 102,51
Condizione:
Più di 10 disponibili33 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:174886629632
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipologia
- Senza Sacco
- Alimentazione
- Ricaricabile
- Potenza
- fino a 18 Volt
- Tipo
- Scopa elettrica
- Caratteristiche
- A batteria
- Con, senza sacco
- Senza sacco
- Con, senza filo
- Senza filo
- Marca
- Rowenta
- MPN
- RH6545WH
- EAN
- 3221614001819
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760371218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
ebay@icom-ebay-store.it
Informazioni su questo venditore
Icom
96,3% di Feedback positivi•173 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (46.604)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (46.604)
- u***a (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOrdine consegnato nel giorno e ora programmata, in perfette condizioni. Soddisfatto
- l***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEra esattamente quello scelto.ottima la puntualità nelle consegne.
- t***g (614)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto ok, solo un piccolo ritardo nella condegna.
- 9***i (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’ho ricevuto ora, non l’ho ancora aperto. È arrivato comunque ben imballato e protetto da una bella imbottitura, è stato facile anche comunicare col venditore che è consigliabile gentilissimo e disponibile. Sicuramente facile trattare con loro. Lascio un feedback positivo sulla fiducia, nell’eventualità ci siano delle problematiche le comunicherò ma penso proprio che sia tutto a posto
- n***n (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto è valido. Con la spedizione non è andata molto bene, potevano imballare meglio, e il corriere è stato poco attento in quanto mi è stata consegnata con lo scatolo rotto e aperto e la stufa danneggiata. L'azienda si è dimostrata cordiale ma lenta nel rispondere. Si è proposta di riprendere indietro l'articolo per la sostituzione. Tuttavia, avendo io già chiamato un tecnico e vedendo che i problemi erano facilmente risolvibili ho accettato un rimborso parziale.
- 5***a (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentile e onesto. Visto che era sbagliata la descrizione del prodotto, e di conseguenza mi sono state inviati n.10 pezzi, anzichè i 200 pz Il venditore ha provveduto a fare un rimborso di € 5,00 causa l'errore.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 02 feb 2023
leggero e funzionale
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: icom
Vedi altro:
- Aspirapolvere Rowenta senza sacchetto,
- Deumidificatori senza filo,
- Aspirapolvere con filo senza sacchetto,
- Ventole aspiranti senza filo,
- Ventilatori portatili Rowenta con filo,
- Aspirapolvere robot Rowenta senza sacchetto,
- Aspirapolvere bianchi Rowenta senza sacchetto,
- Aspirapolvere Rowenta a batteria senza sacchetto,
- Aspirapolvere portatile Rowenta senza sacchetto,
- Scopa a vapore

