Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Gaspare Vanvitelli e le origini del vedutismo
EUR 40,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Frascati, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:174829896247
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788879930833
- Editore
- Viviani
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8879930834
Isbn-13
9788879930833
eBay Product ID (ePID)
50072186
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Viviani
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20020000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
336
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Libreria antiquaria Tobia
99,6% di Feedback positivi•4,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.668)
- a***v (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl libro è del 1984 credo sia stato aperto poche volte, ha ovviamente qualche segno del tempo sulla copertina rigida ma direi che è in ottimo stato per avere 40 anni. Ottimo imballaggio e spedizione celere con consegna prima della data prevista. Venditore assolutamente consigliato, l'ho salvato nei miei preferiti.
- l***a (186)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, arrivato nei tempi stabiliti, imballaggio impeccabile. Venditore preciso, puntuale e affidabile.
- e***e (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Precisissimo, gentilissimo e rapidissimo. Libri corrispondenti alla descrizione, imballati benissimo, c'era anche un segnalibro fatto a mano. Davvero una cortesia deliziosa.