Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

"Un solo Signore, una sola fede, un solo Battesimo, un solo Dio e Padre di tutt
EUR 10,00
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
5 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 30,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: ROMA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 12 mag e il ven 23 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:174623562439
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Libreria Multibook
100% di Feedback positivi•8,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.156)
- 7***7 (84)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificato***FANTASTICA prima esperienza con questo venditore, molto professionale e disponibile, pronto nella risposta e dagli ottimi prezzi! Un venditore a cui di certo tornerò per altri acquisti e che raccomando vivamente! Il libro è arrivato in ottime condizioni come da descrizione, da menzionare anche la cura messa nell'imballaggio e la spedizione velocissima! 10/10 ***
- t***a (260)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'ARTICOLO È PERFETTAMENTE RISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE FORNITA DA Libreria Multibook.IL PACCO POSTALE È STATO PREPARATO CON GRANDE CURA. LE COMUNICAZIONI SONO STATE NUMEROSE E MOLTO CHIARE, I TEMPI DELLA TRANSAZIONE SONO STATI PIUTTOSTO BREVI. INSOMMA SI È TRATTATO PER ME DI UNA ESPERIENZA MOLTO POSITIVA!!!!!!!!!!! IN UNA PAROLA SI È TRATTATO DI UNA TRANSAZIONE DA CENTODIECI E LODE!!!!!!!!!!!!!INNI DEL NUOVO BREVIARIO ROMANO (N° 175996580857)
- a***o (248)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore eccellente in tutto e per tutto! Molto serio, professionale, affidabile, disponibile e attento alle esigenze del cliente. Comunicazione piacevole e partecipativa. Articolo giunto più che conforme alla descrizione, ben protetto e imballato, dopo appena un giorno lavorativo dall'ordine. Penso che non si possa volere di più da un venditore. Lo consiglio vivamente agli acquirenti più esigenti. Grazie ancora di tutto e alla prossima occasione.Il caso Murri. Una storia italiana (N° 175318256043)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Il Signore degli Anelli,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli Autore J.R.R. Tolkien,
- Libri e riviste di narrativa Il Signore degli Anelli Autore J.R.R. Tolkien in italiano