Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Hotpoint Ariston Piano Cottura 5 Fuochi a Gas 73 cm Champagne HAGD 72S/CH
EUR 341,27
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: 80128, NAPOLI (NA), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:174409161777
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipologia
- PIANI COTTURA
- Tipologia Piano
- Gas
- Larghezza (cm)
- 75
- Colore
- Champagne
- Installazione
- Built-in (fissa), a incasso
- Modello
- Hotpoint HAGD 72S/CH
- Tipo
- Piano cottura
- Marca
- Hotpoint Ariston
- MPN
- HAGD 72S/CH
- Materiale
- Acciaio
- EAN
- 8050147586525
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760371218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
ebay@icom-ebay-store.it
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Icom
96,7% di Feedback positivi•166 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (44.984)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (44.984)
- n***o (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore
- s***0 (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsiglio vivamente questo venditore corretto nella comunicazione nei tempi di consegna e nel consegnare l'oggetto perfettamente imballato a questo proposito desidero ringraziare anche il corriere che e stato molto gentile e collaborativo e poi non per ultimo la convenienza sul prezzo .Grazie sicuramente tornerò fare acquisti da voi. Siamo pienamente soddisfatti
- 0***5 (269)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliato, tutto perfetto. Spedizione veloce, ottime comunicazioni, prodotto corrispondente alla descrizione, buon imballaggio, il miglior prezzo. Molte grazie!KETER mobile armadio armadietto in resina plastica da esterno alto con 3 ripiani (N° 175203937365)
- a***g (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquisto. Prodotti arrivati nei tempi previsti. Buon rapporto qualità prezzo. Tutto come nella descrizione. Unica pecca sta nel fatto che i due termoarredo presentano una piccola ammaccatura, problema da attribuire sicuramente al corriere. Consiglierei un imballo migliore. Per il resto tutto perfetto. Venditore consigliato.
Vedi altro:
- Cucine a gas con larghezza di 90 cm, 5 fuochi,
- Piani cottura gas naturali Hotpoint da 5 bruciatori,
- Piano cottura,
- Piani cottura gas naturali Hotpoint,
- Piani cottura Hotpoint da 5 bruciatori,
- Piani cottura Ariston,
- Piani cottura Hotpoint in vetroceramica da 5 bruciatori,
- Piani cottura gas naturali Hotpoint da 4 bruciatori,
- Ricambi porte Hotpoint-Ariston per lavastoviglie,
- Cucine a gas Hotpoint