Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
CD, MUSICA AMBIENT, ATMOSFERA, TRANCE,NEW EARTH
EUR 15,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“CD USATI”
Buone condizioni
Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: civitanova marche, MC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:174227740641
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “CD USATI”
- Artista
- Artisti vari
- Genere
- Ambient e new age
- Etichetta discografica
- Music
- Compilation
- Si
- Sottogenere
- Trance
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
cristianofis
32 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (18)
- o***r (82)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVolumi praticamente nuovi, nonostante i quasi 17 anni dalla loro pubblicazione. Alcuni erano addirittura ancora nell’ imballo dì vendita. Ho ricevuto il pacco prima della consegna prevista, preparato in modo molto accurato, perché non si rovinassero i libri durante la spedizione. Venditore gentile e molto efficiente nella comunicazione. Sono davvero soddisfatta dì questo acquisto, con il quale posso completare la raccolta iniziata nel 2005.RACCOLTA "LA GRANDE CUCINA REGIONALE " (N° 174710951599)
- 0***6 (1129)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatovenditore serio e affidabile ottima comunicazione spedizione veloceSUB WOOFER AMPLIFICATO, IMPACT AUDIO (N° 174576159163)
- s***t (335)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditoreWINX CLUB ,RACCOLTA DVD ORIGINALI (N° 174576179426)
Vedi altro:
- CD musicali music per ambient e new age,
- Musica, CD e vinili earth,
- Musica, CD e vinili eartha kitt,
- Musica, CD e vinili iced earth,
- CD musicali musica italiana Earth,
- Musica, CD e vinili earth, wind & fire,
- CD musicali, di ambient e new age compilation,
- CD musicali, di ambient e new age bestie,
- CD musicali, di ambient e new age 1990-1999,
- CD musicali trance 2010-2019