Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

De Longhi Scopa Elettrica con Filo senza Sacco 450W XL175.41 Colombina Class
EUR 107,24
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili26 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: 80128, NAPOLI (NA), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:173954854498
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipologia
- Senza Sacco
- Potenza
- 800 - 1500 Watt
- Alimentazione
- Cavo
- Tipo
- Scopa elettrica
- Con, senza sacco
- Senza sacco
- Modello
- Colombina
- Marca
- De Longhi
- MPN
- XL175.41
- EAN
- 8004399921740
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760371218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
ebay@icom-ebay-store.it
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Icom
96,8% di Feedback positivi•163 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (44.110)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (44.110)
- a***d (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoarrivato nuovo imballato, subito non funzionava il selettore delle velocità, poi dopo qualche giorno ha smesso proprio di funzionare, neanche si accendeva. supporto del venditore assente. mi sono arrangiato con il centro assistenza, cambiato scheda e motore.
- ****e (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo !
- r***e (455)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTUTTO OK!
- 5***i (416)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato ieri,tempi di consegna,un giorno, imballato come in origine dalla casa,su bancale. Oggi l' ho messo in funzione... è un bel frigorifero che consiglio, perché non troverete questa qualità,a un prezzo così conveniente.Le comunicazioni con il venditore,ottime,e la Sig.Miriam gentilissima e disponibile a qualsiasi domanda. Grazie infinite, spero di fare altri affari con voi.MIDEA Frigorifero Combinato 310 Litri Classe E No Frost Bianco MDRB424FGE01OE (N° 387087304841)
- 0***5 (267)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliato, tutto perfetto. Spedizione veloce, ottime comunicazioni, prodotto corrispondente alla descrizione, buon imballaggio, il miglior prezzo. Molte grazie!
- a***g (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo acquisto. Prodotti arrivati nei tempi previsti. Buon rapporto qualità prezzo. Tutto come nella descrizione. Unica pecca sta nel fatto che i due termoarredo presentano una piccola ammaccatura, problema da attribuire sicuramente al corriere. Consiglierei un imballo migliore. Per il resto tutto perfetto. Venditore consigliato.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 07 apr 2022
Scarso
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: grandingroup
Vedi altro:
- Ventole aspiranti senza filo,
- Deumidificatori senza filo,
- Scopa a vapore,
- Ventilatori portatili senza filo,
- Aspirapolvere con filo senza sacchetto,
- Ventilatori portatili elettrici con filo,
- Mini ventilatore senza filo,
- Ventilatori portatili elettrici con filo da 3 velocità,
- Aspirapolvere con filo,
- Mini ventilatore con filo