
Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Chiodatrice x Cemento a Batteria Sparachiodi INGCO x Mura Calcestruzzo ST 18 mm
EUR 199,00
€189,05 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Versione
2 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Maddaloni, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:167499642981
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Arancione
- Tipo
- Chiodatrice
- Marca
- INGCO
- Modello
- CHIODATRICE PER CALCESTRUZZO A BATTERIA ST18MM
- Fonte di alimentazione
- A batteria
- Potenza
- 20V
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00955550942
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
PRODOTTIPERILFAIDATE
100% di Feedback positivi•95 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (24.790)
- u***u (259)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo Prodotto già lo conoscevo. Ottimo il venditore che ha fatto una buona descrizione, che in seguito all'acquisto ha effettuato una spedizione rapidissima e per giunta molto dettagliata nei vari step di avanzamento con un corriere che a sua volta è stato rapidissimo nella consegna. Unica pecca di quest'ultimo avendo scelto un punto di ritiro non mi ha avvisato con il classico messaggio che la merce era stata consegnata dovendomi arrangiare per il ritiro mostrando la tracciatura e documento.
- s***e (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto come da descrizione,riparata marmitta in vari punti anche buchi e spaccature abbastanza grandi lavoro fatto 3 giorni fa' seguendo le istruzioni non proprio alla lettera,ho aspettato oltre 24 ore prima di mettere in moto per fare asciugare il tutto,il risultato è stato oltre le mie aspettative, usato su auto di 30 anni ottima soluzione in attesa di trovare il ricambio. Spedizione veloce,ottimo imballaggio consiglio prodotto e venditore.
- n***a (603)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio. Ottimo prodotto . Grossi problemi invece con il corriere GLS che per più volte non ha consegnato il pacco per pura inettitudine degli autisti e che finalmente , dopo più di 2 settimane , hanno lasciato l' ordine in un imballo fradicio di liquido poichè il tappo si era aperto , a forza degli spostamenri e del trattamento ricevuto prima dell consegna
Vedi altro:
- Tavoli in calcestruzzo per la casa,
- Chiodatrici e pistole pinzatrici per il bricolage e fai da te,
- Chiodatrici e graffatrici elettriche per il bricolage e fai da te,
- Tende Dimensioni 100 x 200 cm per la casa,
- Mattoni, pietre e blocchi di cemento per il bricolage e fai da te,
- Trapani a batteria Makita 18 V per il bricolage e fai da te,
- Chiodatrici e graffatrici elettriche Bosch per il bricolage e fai da te,
- Lenzuola Dimensioni 200 x 220 cm per il letto,
- Lenzuola Dimensioni 140 x 200 cm per il letto,
- Cuscino Dimensioni 30 x 50 cm per la decorazione della casa