Trova ricambi compatibili
Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 23






















Galleria
Foto 1 di 23























Ne hai uno da vendere?
28999 OROLOGIO DIGITALE SU CONSOLLE CENTRALE @ MITSUBISHI PAJERO II 2.5 TD '97
andandrtagl
(252)
Venditore privato
EUR 46,00
(EUR 46,00 / Unità)
Condizione:
“ARTICOLO ORIGINALE D'EPOCA TESTATO E FUNZIONANTE OK. IDEALE PER RESTAURATORI AUTO D'EPOCA.”
Compatibilità:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:167392202946
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 1 veicoli
| Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore | Notes |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Mitsubishi | Pajero II | 1990/12-1999/10 | V2W, V3W, V4W, V5W | 2.5 TD 4WD | 2477 ccm, 73 KW, 99 PS |
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da andandrtagl
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “ARTICOLO ORIGINALE D'EPOCA TESTATO E FUNZIONANTE OK. IDEALE PER RESTAURATORI AUTO D'EPOCA.”
- Colore
- Grigio
- Parti auto d'epoca
- Sì
- Posizionamento
- Anteriore, centrale, su plancia.
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 28999
- Paese di origine
- Italia
- Posizionamento sul veicolo
- centrale anteriore
- Compatibilità universale
- No
- Chilometraggio
- 75,000-100,000 Km
- Altro codice identificativo
- P.P. RESIN LAMP- ACC+ JPCO JAPAN 28999 810293C EARTH
- Ricambio ultra performante
- Sì
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
andandrtagl
100% di Feedback positivi•528 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (208)
- a***e (91)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicevuto l'oggetto in anticipo rispetto al previsto. Molto ben imballato. Venditore professionalissimo. C'è una pagina strappata all' interno(ma è una pagina dell' indice, quindi non fa nulla), e la mia valutazione è comunque ottima.Risposta di: andandrtagl- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.Grazie per la gradita recensione... trattandosi di merce usata, per quanto riguarda i libretti, poi... ci si deve aspettare qualche pagina mancante o sgualcita. Comunque grazie per il buon pensiero. Alla prossima... un caro saluto.Libretto uso e manutenzione GOLF PLUS @ VOLKSWAGEN GOLF PLUS e GTI (N° 165449831037)
- y***d (862)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore molto professionale, l'imballaggio è stato a prova di urti molto accurato, la spedizione velocissima dato che ho ricevuto il pacco in solo 24 ore, I ricambi sono perfetti come da dettaglio dell'inserzione. Consiglio a tutti questo venditore, Transazione impeccabile! 10+++++Risposta di: andandrtagl- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.Mille grazie a Francesca per questa sua ultima nuova recensione sempre super lusinghevole :)))) Alla prossima e cari saluti.Set ricambi riscaldamento @ Fiat Punto I 176 1.2 benzina 3 p (N° 167435973033)
- l***g (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore onesto e sincero Prodotto arrivato come descritto Imballato scrupolosamenteRisposta di: andandrtagl- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.- Feedback con risposta del venditore andandrtagl.Grazie per la graditissima recensione. Mi auguro di fare nuovamente affari con lei. Cordiali saluti.
Vedi altro:
- Consolle centrale e del tettuccio per auto,
- Consolle centrale, del tettuccio e ricambi per auto,
- Ricambi per consolle centrale e del tettuccio per auto,
- Oli, fluidi e lubrificanti per veicoli per Mitsubishi per 2.5 L,
- Cavalletti alzaruota da moto centrali centrali,
- Ricambi e accessori Mitsubishi Pajero per auto,
- Bracciolo centrale per auto,
- Assemblaggi di luce centrale e terzo stop per auto,
- Ricambi e accessori Mitsubishi Pajero ricambi auto d'epoca per auto,
- Pneumatici indice di carico 97 per auto

