
JOHN KEEGAN-IL VOLTO DELLA BATTAGLIA- IL SAGGIATORE 2001
EUR 10,00EUR 10,00
dom 09 mar, 11:13dom 09 mar, 11:13
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

JOHN KEEGAN-IL VOLTO DELLA BATTAGLIA- IL SAGGIATORE 2001
EUR 10,00
Condizione:
“BROSSURA BUONO LO STATO”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:167322243060
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “BROSSURA BUONO LO STATO”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07380030580
Informazioni su questo venditore
LIBRERIA ARCOBALENO
99,9% di Feedback positivi•50 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (27.487)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (27.487)
- z***c (320)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto
- _***6 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'oggetto era esattamente come descritto e ben impacchettato. Sono rimasto molto soddisfatto anche della celerità della spedizione: il sistema indicava almeno 10 giorni di tempo per la consegna e, invece, l'ordine mi è giunto in appena 6 giorni. Venditore consigliatoMAZZARELLA, ZANCA - IL LIBRO DELLE TORRI - SELLERIO, 1985 (N° 155249625834)
- b***g (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prezzo per questo libro usato, ma come nuovo! Per la spedizione è stato avvolto due volte in foglio di giornale doppio e inserito in una busta imbottita spedita per raccomandata. Più che soddisfatto, quindi venditore consigliatissimo.HAMED ABDEL-SAMAD-IL CORANO MESSAGGIO D'AMORE MESSAGGIO D'ODIO-GARZANTI ED.-2018 (N° 166555993869)
- l***i (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce, imballaggio accuratissimo per non rovinare il prezioso libro, libro conforme alla descrizione, anzi, un’edizione ancora più bella di quello che mi aspettavo! Valore conforme all’acquisto, ma per me ancora più prezioso. Grazie di tutto! Ebayer eccellente!!!UMBERTO ECO- STORIA DELLA BELLEZZA - BOMPIANI 2006 (N° 167244796588)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore John Steinbeck,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham,
- Libri e riviste di narrativa di autore john le carré,
- Libri e riviste di saggistica Autore John Grisham,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham in inglese,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore John Grisham,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham, tema thriller in italiano,
- Libri e riviste di narrativa copertina rigida giallo Autore John Grisham