Foto 1 di 14














Galleria
Foto 1 di 14














Il Corsaro Nero-Emilio Salgari-Malipi ero ed.-1972
EUR 9,99
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Gradisca d'Isonzo GO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166959092105
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Emilio Salgari
- Anno di pubblicazione
- 1972
- Colore
- Nero
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01273270312
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
EV LIBRIS
99,7% di Feedback positivi•1,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (727)
- -***s (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro acquistato si come da descrizione e foto nell'annuncio: ottime condizioni. La spedizione è stata rapida e il pacco era ben imballato. Il venditore, molto cortese, è stato disponibile e ha risposto rapidamente a tutte le mie domande. Tornerò sicuramente a fare acquisti da lui.
- e***a (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl miglior venditore di libri sul mercato! Descrizione, imballaggio, spedizione, comunicazione: tutto oltre la perfezione. Grazie!!
- e***e (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, acquisti consigliati. Il venditore è stato molto gentile e preciso. L'oggetto (un cofanetto di libri non facile da trovare) è perfettamente corrispondente alla descrizione, ed è stato imballato con estrema cura per garantirne la consegna senza danni accidentali dovuti al trasporto. Ottima esperienza.cofanetto 5 volumi UDINE-aa.vv.-Casamassima ed.1982 (N° 166840366608)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari,
- Libri e riviste di narrativa illustrati Autore Emilio Salgari,
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari oro,
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari in italiano,
- Libri e riviste di narrativa misti Autore Emilio Salgari,
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari, tema classici,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore Emilio Salgari,
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari prima edizione in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore Emilio Salgari, tema thriller in italiano,
- Libri antichi e da collezione nero in francese