Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Cover Coppia Calotte Carbon Look Fiat 500 Abarth 595 695 Punto Fibra Di Carbonio
EUR 50,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili9 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Carini, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166879639224
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Numero di pezzi
- 2
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 735524386
- Posizionamento sul veicolo
- Anteriore
- Materiale
- Fibra di carbonio
- Metodo di regolazione specchietto
- Ripiegamento manuale
- Marca
- Gmb Parts
- Caratteristiche
- Effetto Carbonio
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
gmb_parts
92,9% di Feedback positivi•256 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (64)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (64)
- r***o (325)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoHe cansell
- f***6 (319)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore consigliato spedizione rapida ottimo prodotto qualità prezzo 🔝
- a***a (1014)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'adesivo è di buona qualità, imballo e tempistica di spezione buoni. Problemi non tanto nella comunicazione, ma nel rapporto con il venditore, il quale non solo non mi ha sostituito l'oggetto del colore sbagliato, ma ha persino raddoppiato il prezzo da 10 a 19,99 Euro ! Chiedendo informazioni, mi veniva vagamente detto che il prezzo è sempre stato quello... chiunque controlla l'accesso e le modifiche all'inserzione potrà vedere che non è così. Comportamento disonesto ALTAMENTE SCONSIGLIATO !2 ADESIVI LOGO YAMAHA DA 30cm EMBLEMA ( Tenere Mt Yz Tmax 500 530 560) (N° 166666487207)
- o***f (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione molto veloce, oggetto come da descrizione
Vedi altro:
- Caschi in fibra di carbonio per la guida di veicoli fibra di carbonio taglia calotta 1,
- Caschi Scorpion in fibra di carbonio fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi in fibra di carbonio fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi gialli in fibra di carbonio per la guida di veicoli fibra di carbonio,
- Caschi in fibra di carbonio per moto fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi lucidi in fibra di carbonio per la guida di veicoli fibra di carbonio,
- Caschi LS2 in fibra di carbonio fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi in fibra di carbonio a 5 stelle fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi in fibra di carbonio per la guida di veicoli,
- Caschi integrale in fibra di carbonio Taglia Calotta 4 per la guida di veicoli