Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
NOTEBOOK LENOVO V15 G3 IAP<br />82TTS00U00 15,6" INTEL I3-1215 8GB SSD256GB nvme
EUR 591,42
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: (Catanzaro), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166736091489
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- lenovo
- Marca
- lenovo
- MPN
- 82TTS00U00
- Processore
- core i3 1215
- Dimensioni schermo
- 15,6"
- Caratteristiche
- Microfono incorporato, Webcam integrata, Wi-Fi
- Tipo di memorizzazione
- NVMe (memoria express non volatile)
- Adatto soprattutto per
- Informatica occasionale, Postazione di lavoro
- Connettività
- HDMI
- Memoria RAM
- 8 GB
- EAN
- 0197532045545
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
INFOCART
100% di Feedback positivi•16 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.800)
- u***s (523)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione senza problemi con venditore ebay più che affidabile e ,perciò, raccomandatissimo. Ho tardato ad inviare il feedback, e mi scuso per questo, in quanto le poste non mi hanno mai recapitato la cartuccia adatta alla stampante, che un diverso venditore mi aveva inviato. Comunque ,l'oggetto è perfettamente conforme alla descrizione; ottimo il rapporto qualità/ prezzo, contenute le spese di spedizione, rapidi i tempi di invio. Spero di trovare altri articoli di mio interesse.Graziecanon 2555s stampante multifunzione scanner a colori nuovo no cartucce (N° 314805389567)
- 3***a (570)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArrivato velocemente, oggetto come da descrizione, prezzo ok. Avrei preferito però maggiore cura nell'imballaggio, il quale era tutto tranne che curato. Per il resto va bene così.filo addobbo CAPELLI D'AGELO ORO 20X200CM decorazione albero (N° 313947701224)
- e***e (347)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoAngelo grande e bellissimo, con gonna in velluto e paillettes. Imballato con cura. Spedizione velocissima. Venditore gentilissimo, ha aggiunto in omaggio un delizioso presepe in ceramica. Super consigliato!!!!+++++++puntale albero angelo 40 cm rosso oro paillettes (N° 313947700825)
Vedi altro:
- Notebook e computer portatili Lenovo IdeaPad RAM 8GB,
- Computer portatili, laptop e notebook Lenovo intel pentium,
- Notebook e portatili con RAM da 8GB,
- Computer portatili, laptop e notebook Lenovo Intel Celeron,
- Computer portatili, laptop e notebook Lenovo Intel Celeron N,
- Notebook e computer portatili Lenovo,
- Lenovo Yoga Notebook e portatili,
- Notebook e portatili Lenovo G50,
- Notebook e computer portatili Lenovo ThinkPad,
- Core i3 2nd Gen. Intel per prodotti informatici