Orologio CHENXI Uomo Quarzo Bracciale Acciaio Orologi da Polso Uomo Oro Calendario Watch-

Testo originale
CHENXI Men Quartz Watches Steel Bracelet Wristwatches Male Gold Calendar Watch
jingtanhao
(95)
Registrato come venditore professionale
US $17,76
CircaEUR 15,27
Condizione:
Nuovo con scatola e documenti
Selezionaselected
white
gold
green
black
Ultimo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $6,99 (circa EUR 6,01) eBay SpeedPAK Standard.
Oggetto che si trova a: china, Cina
L'oggetto include le tariffe di importazione applicabili. Non sono previsti altri costi dopo il pagamento.
Tariffe di importazione:
Include le tariffe di importazione
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 24 nov e il lun 8 dic
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166677882830
Ultimo aggiornamento: 30 ott 2025 04:36:40 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con scatola e documenti: Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora la ...
Bezel Color
Silver
Closure
Hidden Fold Clasp
Number of Jewels
Not Applicable
Indices
Arabic Numerals
MPN
Does Not Apply
Year Manufactured
2010-Now
Gender
Men's
Face Color
Black
Year of Manufacture
2010-Now
Band/Strap
Wrap-Around Strap
Case Thickness
12 mm
Water Resistance Rating
30 m (3 ATM)
Case Color
Gold
Department
Men
Caseback
Screwback
Lug Width
20mm
Bezel Type
Fixed
Watch Shape
Round
Age Group
Adult
Style
Casual
Features
12-Hour Dial
Case Size
35mm
Case Material
Gold Plated
Water Resistance
10 m (1 ATM)
Movement
Quartz (Battery)
Dial Style
12-Hour Dial
With Papers
No
Reference Number
004b
Brand
CHENXI
Type
Wristwatch
Band Color
Gold
Customized
No
Band Material
Stainless Steel
Dial Color
Black
Band Type
Two-Piece Strap
Model
004SG
Band Width
19 mm
With Original Box/Packaging
No
Case Finish
Gloss
With Manual/Booklet
No
Country/Region of Manufacture
China
Display
Analog
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

jingtanhao

98,7% di Feedback positivi465 oggetti venduti

Su eBay da dic 2023
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (145)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • c***n (330)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Detailed, elegant status print. This one is actually gray and yellow and not black as listed. Works with a range of colors. High quality twill with a wonderfully soft feel. Packaged well, great price, arrived quickly for overseas. Very good seller.
  • 3***v (297)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Excellent seller! Good communication, good price! Thank you!
  • 0***0 (113)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Seller, the item I received is not as advertised. I want a return label and a full refund today. Additionally, because this is the third time I’ve purchased the same items and the exact same issue occurred I’ll be filing a complaint against your company for unscrupulous business practices. I’ve been a longtime, loyal EBay member and businesses like yours that prey upon deceiving consumers and creating multiple entities with 100 percent or high 90s rating to trick us to believe you’re trustworthy