Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Carro armato RC TORRO 1/16 Tiger IR parti metallo
EUR 269,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Carro armato RC TORRO 1/16 Tiger versione IR, con scafo inferiore in metallo, ingranaggi in ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Como, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166667703341
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- Marca
- Torro
- Scala
- 1:16
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
resident1986
100% di Feedback positivi•20 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (16)
- o***r (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo! Grazie
- g***i (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEsperienza pessima, ai limiti della truffa, non risponde più da 1 mese e non ne vuole sentire del problema che ha il prodotto che mi ha venduto insistendo che per lui è apposto.Risposta di: resident1986- Feedback con risposta del venditore resident1986.- Feedback con risposta del venditore resident1986.Buongiorno David, mi scusi ma lei nel primo messaggio che mi ha mandato, mi ha scritto che che gli occhiali FPV Visori li ha ricevuti, che li ha trovati in condizioni eccelenti e ha aggiunto che funzionavano correttamente. Dopo mi manda un altro messaggio in cui lei dice di aver notato un problema. Io le posso assicurare e ho tanto di foto e video che gli occhiali li ho testati e funzionavano perfettamente il che magari per sbaglio può involontariamente aver lei aver commesso un piccolo errore.Occhiali visori AOMWAY COMMANDER V1 FPV 5.8G 40CH 2D 3D (N° 165740234131)
Vedi altro:
- Modellini di carri armati e veicoli militari radiocomandati in metallo scala 1:16,
- Modellini di carri armati e veicoli militari radiocomandati elettrici in metallo scala 1:16,
- Modellini radiocomandati e kit Tiger scala 1:16,
- Carri armati di modellismo statico scala 1:16,
- Modellini statici carri armati scala 1:16,
- Modellini di carri armati e veicoli militari radiocomandati scala 1:16,
- Carro funebre di modellismo statico scala 1:18,
- Carro funebre di modellismo statico scala 1:43,
- Modellini statici carri armati in metallo bianco,
- Modellini di carri armati e veicoli militari radiocomandati in plastica scala 1:16