Foto 2 di 35



































Galleria
Foto 2 di 35



































Ne hai uno da vendere?
Elegante SCIARPA Seta Scialle Foulard Coprispalle Stola Cerimonia Matrimonio
EUR 23,92
Prezzo iniziale: EUR 29,90 (20% di sconto)
Condizione:
Nuovo con etichette
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora le etichette originali e/o la confezione originale.
La vendita promozionale scade tra: 3g 15h
Seleziona un valore per il campo Colore principale
2 disponibili2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: macerata, MC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166037623161
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tema
- Elegante
- Elementi decorativi
- Tinta Unita
- Stile
- Scialle
- Fatto a mano
- No
- Caratteristiche
- Leggero
- Larghezza
- 190 cm x 70 cm
- Vintage
- No
- Tessuto
- Misto seta
- Personaggio
- Tinta unita
- Stagione
- Autunno, Estate, Inverno, Primavera
- Tipo
- Scialle
- Materiale
- Misto seta
- Marca
- LaTuaPreferita
- Reparto
- Donna
- Fantasia
- Tinta unita
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01814360432
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
WHATSAPP +39 389 440 82 32 TELEFONO : 07331550757 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9:00 ALLE 12:00 E DALLE 14:30 ALLE 18:00
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
ModernaBella-shop
100% di Feedback positivi•42 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.999)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (11.999)
- a***s (653)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSciarpa bella, ma non c'è la composizione del tessuto per cui mi devo fidare del venditore il colore non corrisponde del tutto alla foto
- o***d (699)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoottimo venditore. Grazie Best seller, thanks
- 2***s (24)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione, ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli orecchini sono confezionati in una scatolina trasparente. Venditore molto rapido nel rispondere a richieste di informazioni pre-acquisto. Spedizione e consegna velocissime.
- c***o (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto mai arrivato ma il venditore DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ mi ha proposto IMMEDIATAMENTE il rimborso o la spedizione di un peluche diverso nonostante questo sia andato perso CAUSA POSTE ITALIANE. Si è impegnato a controllare il tracking di spedizione OGNI GIORNO per poi aggiornarmi..... Super consigliato!!!! ++++ Affidabilissimo e super corretto È il venditore stesso che mi ha informata ancora prima che me ne accorgessi che la spedizione era ferma.
- i***e (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditrice al top. Nonostante la collana non fosse + disponibile sul portale le ho inviato un messaggio la quale subito mi ha risposto che era disponibile ed ho quindi effettuato l'acquisto. La collana mi è stata recapitata in una bella scatola argentata a differenza di tutti gli altri venditori. Venditrice che fa la differenza. La collana è molto bella ed ha un notevole peso. Da quando l'ho acquistata la indosso quasi sempre. Fa proprio 1 bella figura. I miei migliori complimenti. Consigliata.Collana di Corallo Naturale da Donna, Rosso ,Pietra Dura ,due modelli (N° 162604591940)
Vedi altro:
- Sciarpe, foulard e scialli vintage 100% Seta,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna ARMANI in seta,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna Coccinelle in seta,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna avorio in seta,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna HERMÈS 100% seta,
- Sciarpe, foulard e scialli vintage,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna HERMÈS,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna Gucci,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna Burberry,
- Sciarpe, foulard e scialli vintage in pelliccia