
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
MORSETTO BATTERIA POSITIVO FISSAGGIO CAVO A PIASTRINA PESANTE
EUR 1,50
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili10 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Marsala, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166005085871
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- MORONI
- MPN
- 04.050
- EAN
- 3013315000006
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02629540812
Informazioni su questo venditore
Marino Ricambi
96,2% di Feedback positivi•49 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (15.068)
- 5***1 (338)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, unica pecca costo spedizione combinata per oggetti piccoli eccessiva e nessuna comunicazione. Per il resto tutto apposto
- c***o (473)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedizione veloce, ottimo imballo, venditore professionale.
- 2***k (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce e prodotti perfetti . Imballati su confezioni orinali Aprilia . Venditore altamente serio .GUARNIZIONE CASSA FILTRO SCARABEO 50 1993 2005 (N° 165901511783)
Vedi altro:
- Cinghie di fissaggio per moto,
- Morsetti da garage,
- Morsetti per ruote auto,
- Pedane e morsetti per scooter,
- Pedane e morsetti Honda per scooter,
- Cavo elettrico per auto,
- Pedane e morsetti Kymco per scooter,
- Pedane e morsetti Aprilia per scooter,
- Cavo di alimentazione da auto amplificatore,
- Morsetti, flange e ganci per auto tuning ed elaborate