Foto 6 di 7







Galleria
Foto 6 di 7







Circolina LED magnetica sostituisce il neon circolare luce 12 18 24 36 48 72W
EUR 10,99
Efficienza energetica: A+
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Temperatura del colore
Seleziona un valore per il campo Watt
Più di 10 disponibili1.643 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Villaricca, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:165985052106
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Area di installazione
- Interno
- Antico
- No
- Tema
- Casa e giardino
- Tipo di striscia LED
- WS2801
- Stile
- Moderno
- Amperaggio
- 3 A
- MPN
- Non applicabile
- Caratteristiche
- LED, Con luce
- Tipo di sensore
- Luce
- Fonte di alimentazione
- Presa a muro
- Codice forma lampadina
- Circolare
- Vintage
- No
- Codice chip del LED
- 2835
- Consumo energetico
- 10-24 W
- Forma delle luci
- Circolare
- Numero di impostazioni
- 1
- Numero di velocità
- 1
- Reparto
- Adulto
- Personalizzato
- No
- Voltaggio
- 220 V
- Tecnologia di illuminazione
- LED
- Colore
- Bianco
- Colore del cavo
- Bianco
- Firmato
- No
- Stanza
- Bagno, Camera da letto, Cucina, Garage, Ingresso, Interno, esterno
- Lumen
- 199 lm o meno
- Valutazione IP
- IP20
- Colore della luce
- Bianco chiaro
- Numero di luci
- 1
- Tipo
- circolina
- Materiale
- Alluminio
- Marca
- lumytech
- Originale, riproduzione
- Originale
- Classe di efficienza energetica
- A+
- Tipo di controllo
- A pulsante
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09198371214
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.
Informazioni su questo venditore
pgelettronica-ita
100% di Feedback positivi•406 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (23.221)
Questo oggetto (263)
Tutti gli oggetti (23.221)
- e***e (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima mi ha risolto un problema apparentemente insolubile: non riuscivo più a trovare una lampada sostitutiva della mia vecchia circolina con attacco 2XG13 da 54w di un lampadario a sospensione. Vediamo la durata ma sono assolutamente soddisfatto della potenza e della qualità della luce (4000k nel mio caso) Spedizione veloce ottimo imballaggio 5 stars
- o***l (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo oggetto, arrivsto orima del orevisto, diametro soddisfacente, la maggior parte sono più grandi. Questa circolino fa un'ottima luce. Venditore consigliato
- a***m (323)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLampade a led abbastanza luminose quella da 36w è quella più adatta a sostituire la circolina fluorescente
- e***a (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione, arrivato in brevissimo tempo con un imballo adeguato. Nessun danno da trasporto. Funziona perfettamente. Peccato per lo spezzone di cavo per l'alimentazione, se il produttore lo avesse realizzato qualche cm più lungo sabbe stato più semplice installarlo. Venditore ok, raccomando.
- e***l (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore TOP, acquisto spesso da loro, prodotti TOP ed assistenza veramente eccellente. Mancava una presa e mi è stata spedita in un lampo.
- f***f (319)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUno mi è arrivato di colore diverso da quello ordinato ma il venditore ha rapidamente risolto facendomi arrivare quello del colore ordinato! Venditore stra consigliato!! GRAZIE MILLE!! AAA++++++++++++++++BTICINO LIVING LIGHT COMPATIBILE BIANCO PRESA SCHUKO TV PULSANTE DEVIATORE USB (N° 166157348848)
Vedi altro:
- Luce LED rotonda 12 V per l'illuminazione da interno,
- Luce LED per acquari,
- Collari con luce LED per cani,
- Luci a LED con luce per l'illuminazione da interno LED,
- Luce LED dolci per acquari,
- Decorazioni di luce a LED per acquari,
- Luci a LED con luce per l'illuminazione da interno,
- Luci a LED LED 12 V per l'illuminazione da interno,
- Luci a LED LED 24 V per l'illuminazione da interno,
- Luce LED rotonda 5 A per l'illuminazione da interno