Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Henry Memorie di un cane giallo e altri racconti Feltrinelli 1962 Prima edizione
EUR 20,00
Condizione:
“ottime condizioni interne, legatura solida, nessuna scritta né sottolineatura, pagine leggermente ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 28,00 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: milano, MI, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 27 mag e il lun 9 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:165963214775
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1962
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
IL MONDO DI IERI VINTAGE BOOKS
100% di Feedback positivi•8,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.569)
- s***o (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro in ottime condizioni, buona cura nella spedizione. Spedita a modico prezzo con "piego di libri" consegnato nella cassetta delle lettere, senza le paturnie della raccomandata! Venditore consigliato!
- _***e (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoConsegna velocissima, arrivata con oltre una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto, pacco ben protetto, libro corrispondente alla descrizione e alla fotografia dell'annuncio. Assolutamente soddisfatto, venditore consigliato!!!Sandro Spini Bozo Comunità africana Fotografia Italiana 1979 reportage Dieterlen (N° 166719285233)
- n***e (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione. Venditore sollecito ed attento al cliente. Spedizione tempestiva e con imballaggio adeguato. Raccomandabilissimo.
Vedi altro:
- Libri e riviste gialli prima edizione,
- Narrativa gialli prima edizione per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di saggistica gialli prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa gialli prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa gialli prima edizione in italiano,
- Narrativa gialli prima edizione per bambini e ragazzi in italiano,
- Libri e riviste di saggistica gialli prima edizione in italiano,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione, tema gialli e thriller,
- Libri e riviste di narrativa gialli Autore Agatha Christie prima edizione,
- Libri e riviste prima edizione