Trova i ricambi compatibili
Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Opel Agila Kit 4 Copricerchi coppa ruota 14" cod. 5908/4 logo cromato
EUR 59,48
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
Esaurito74 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: angri, SA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:164915676936
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 5 veicoli
Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore | Notes |
---|---|---|---|---|---|---|
Opel | Agila (A) | 2003/08-2007/12 | H00 | 1.0 | 998 ccm, 44 KW, 60 PS | |
Opel | Agila (A) | 2000/09-2007/12 | H00 | 1.2 16V | 1199 ccm, 55 KW, 75 PS | |
Opel | Agila (A) | 2004/07-2007/12 | H00 | 1.2 16V Twinport | 1229 ccm, 59 KW, 80 PS | |
Opel | Agila (A) | 2003/08-2007/12 | H00 | 1.3 CDTi | 1248 ccm, 51 KW, 70 PS | |
Opel | Agila (A) | 2000/09-2007/12 | H00 | 1.0 12V | 973 ccm, 43 KW, 58 PS |
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da real.ricambi
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- Non applicabile
- Colore
- Grigio
- Tipo
- Borchia
- Diametro
- 14''
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05363860650
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Il montaggio deve essere eseguito soltanto da personale qualificato.
Informazioni su questo venditore
real.ricambi
97,5% di Feedback positivi•108 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (25.540)
Questo oggetto (18)
Tutti gli oggetti (25.540)
- 5***0 (217)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo arrivato in ottime condizioni.
- 6***6 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMerce arrivata nei tempi giusti con confezione integra ed il contenuto ha rispettato le aspettative. Consiglio sicuramente positivo.
- a***. (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore affidabile e puntuale, oggetti rispondenti alla descrizione. Consiglio a tutti.
- m***m (124)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPrima spedizione oggetto arrivato rotto, dopo una conversazione si sono proposti di inviarmene un altro con un imballo più accurato, ma anche nella seconda spedizione l'oggetto mi è arrivato rotto. A questo punto me lo sono tenuto riparandolo (non ne potevo richiederlo un altro, non è stata colpa loro, ma dei corrieri).Comunque buona comunicazione , seri per l'invio del secondo oggetto, tutto sommato buoni venditori. Insisto per un imballaggio più efficace.MENSOLA PIANALE CAPPELLIERA POSTERIORE COPRIBAULE PER FIAT PANDA 86> 750 4X4 4X2 (N° 165429523946)
- s***s (326)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce, buon imballaggio, l’articolo è come da descrizione, ottimo prezzo e ottimo venditore++++
- r***g (306)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto di importazione, direttamente dalla Polonia. Molto buono e simile all'originale. Si è montato facilmente. La spedizione, a CAP disagiato è stata velocissima. La confezione di protezione è risultata buona. Il prezzo dell'oggetto, con la spedizione gratuita, davvero molto conveniente. Il Venditore è risultato serio, gentile e professionale. Mi ritengo soddisfatto, e pertanto lo raccomando e lo promuovo con 5 stelle*****.BRACCIO SPAZZOLE TERGICRISTALLO POSTERIORE PER FIAT PANDA MK2 II 03-12 (N° 156366454367)
Vedi altro:
- 4 Copricerchi e anelli di centraggio Murama diametro 14" per auto,
- 4 Copricerchi e anelli di centraggio Fiat diametro 14" per auto,
- 4 Copricerchi e anelli di centraggio FARAD diametro 14" per auto,
- 4 stagioni diametro 14 per auto,
- Autoradio e frontalini da auto Agila Canali 4,
- 4 Copricerchi e anelli di centraggio BMW per auto,
- 4 Copricerchi e anelli di centraggio Ford per auto,
- 4 stagioni Hankook diametro 14 per auto,
- 4 stagioni Jinyu diametro 14 per auto,
- 4 stagioni Toyo diametro 14 per auto