Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Carbonella per barbecue di legna carbone vegetale pressato brace sacchi da 3 kg.
EUR 11,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo CONFEZIONI
8 disponibili28 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Maddaloni, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:164866169816
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- MPN
- FIAMBK3
- Tipo di carburante
- Carbonella
- Caratteristiche
- Basso contenuto di ceneri
- Dimensioni della griglia
- Media
- Richiede montaggio
- No
- Larghezza
- non sp
- Tipo
- Carbone
- Peso
- 3 kg
- Materiale
- Legno vegetale
- Marca
- FAMMELLA
- Altezza
- variabile
- Profondità
- non sp
- Numero di bruciatori
- 1
- Finitura
- Non lucidato
- Condizioni
- Nuovo
- Materiale della piastra
- CARBONE
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00955550942
Informazioni su questo venditore
PRODOTTIPERILFAIDATE
100% di Feedback positivi•98 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (25.592)
Questo oggetto (9)
Tutti gli oggetti (25.592)
- n***5 (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima carbonella barbecue perfetta e ottimo venditore.
- 9***l (1967)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo
- i***6 (334)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoQualità prezzo ottimi !!! Spedizione velocissima !!!
- u***u (260)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo Prodotto già lo conoscevo. Ottimo il venditore che ha fatto una buona descrizione, che in seguito all'acquisto ha effettuato una spedizione rapidissima e per giunta molto dettagliata nei vari step di avanzamento con un corriere che a sua volta è stato rapidissimo nella consegna. Unica pecca di quest'ultimo avendo scelto un punto di ritiro non mi ha avvisato con il classico messaggio che la merce era stata consegnata dovendomi arrangiare per il ritiro mostrando la tracciatura e documento.Primer Antiruggine per Lamiera Zincata Saratoga Alluminio - Superfici Difficili (N° 164905102483)
- u***l (419)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatotutto perfetto . prodotto corrispondente a descrizione. tempi di spedizione e comunicazione ottimi. imballo eccellente. venditore molto consigliato
- s***e (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come da descrizione,riparata marmitta in vari punti anche buchi e spaccature abbastanza grandi lavoro fatto 3 giorni fa' seguendo le istruzioni non proprio alla lettera,ho aspettato oltre 24 ore prima di mettere in moto per fare asciugare il tutto,il risultato è stato oltre le mie aspettative, usato su auto di 30 anni ottima soluzione in attesa di trovare il ricambio. Spedizione veloce,ottimo imballaggio consiglio prodotto e venditore.Stucco + Benda Sigilla e Ripara Marmitte Arexons Tubo di Scarico Auto Moro Barca (N° 166075503267)
Vedi altro:
- Legna e carbone per il barbecue e il riscaldamento da esterno,
- Barbecue, griglie e affumicatori carbonelle per barbecue e cottura da esterno,
- Barbecue, griglie e affumicatori carbonelle in acciaio per barbecue e cottura da esterno,
- Barbecue, griglie e affumicatori carbonelle Weber per barbecue e cottura da esterno,
- Barbecue, griglie e affumicatori carbonelle neri per barbecue e cottura da esterno,
- Barbecue, griglie e affumicatori per barbecue e cottura da esterno,
- Sacchi per rifiuti da giardino,
- Ricambi per bruciatori per barbecue,
- Ricambi Campingaz per barbecue,
- Barbecue, griglie e affumicatori elettrici Weber per barbecue e cottura da esterno