Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
PHILIPS X-tremeVision Pro150 Xtreme Vision Pro 150 auto dei fari lampadine H4
EUR 22,90
o Proposta d'acquisto
Prezzo consigliato EUR 34,26 (33% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili136 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Oliveto Cra, SA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:164564658717
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Altro codice identificativo
- 12342XVPS2
- Marca
- PHILIPS
- Tecnologia
- Alogena
- MPN
- 12342XVPS2
- Temperatura colore
- 3600 K
- Potenza elettrica
- 55 W
- Voltaggio
- 12 V
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 310758928, FR 88827745225, IT 00561860651
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Call Center +39 0828 1700014
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
SMC Ricambi Auto
99,6% di Feedback positivi•759 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (263.267)
Questo oggetto (50)
Tutti gli oggetti (263.267)
- _***a (196)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore affidabile e comunicativo, nonostante ci sia stato un inconveniente lo ha risolto brillantemente, oggetto ben impacchettato e di qualità a costo sempre ridotto….
- i***a (218)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, serio e affidabile, ottimo prezzo di un prodotto che acquisto da anni Spedizione rapida e perfetta Super consigliato
- .***r (134)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMolto soddisfatto del prezzo, tempi di consegna , e qualità imballaggio.
- k***c (1138)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e affidabile, prodotto ok come descritto, spedito la batteria con un imballo PERFETTO, PROTETTA in maniera ottimale con polistirolo in lastre su tutti i lati della batteria e poi a sua volta inserita in una scatola di cartone spessa ,in passato ho trovato venditori che se ne fregavano dell'imballo adeguato,quindi la batteria arrivava puntualmente distrutta.Tenete in considerazione questo venditore.La spedizione e stara poi veloce grazie .Batteria avviamento auto Exide EB741 74Ah 680A 12V positivo a destra (N° 156481801420)
- 9***n (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore disponibile e celere nelle risposte. Prima della spedizione ha chiesto il libretto per la verifica della compatibilità del materiale, arrivato inscatolato ed integro. Adesso debbo solo fare la manutenzione all'auto e posso tranquillamente dire che il prezzo del materiale è stato molto onesto. Acquisterò sicuramente ancora. Voto 10 e lode
- k***- (558)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPerfekter Verkäufer! Der Artikel entsprach genau der Beschreibung, war sorgfältig verpackt und wurde sehr schnell geliefert. Freundlicher und professioneller Kontakt. 100% empfehlenswert
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Lampadine e LED Philips H4 per auto,
- Lampadine e LED Philips H4 LED per auto,
- Lampadine e LED alogena Philips H4 per auto,
- Lampadine e LED aftermarket Philips H4 per auto,
- Lampadine e LED Philips per auto xenon H4,
- Lampadine e LED H4 per auto,
- Lampadine e LED Osram H4 per auto,
- Lampadine e LED H4 6 V per auto,
- Lampadine e LED H4 24 V per auto,
- Lampadine e LED H4 potenza elettrica lampadina 100 W per auto