Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Ist. Geografico DeAgostini - Atlante Stradale Europa 1:800000 [9788851113360 ]
EUR 15,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Rimini, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:163559696524
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788851113360
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03842050407
Informazioni su questo venditore
Caimi Store
100% di Feedback positivi•5,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.753)
- 2***r (177)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl libro è in ottime condizioni, pare nuovo. L'unico problema è sta la consegna in quanto GLS mi ha scritto sei/sette volte per dirmi che me lo consegnava il 28 ma poi se l'è cavata dicendomi che c'era un problema (io ovviamente non mi ero mosso di casa) e quindi che mi portava il libro al punto di ritiro vicino a casa mia. Pioveva e forse il corriere non si voleva bagnare. Poi mi ha scritto di nuovo dicendomi di attendere che mi avrebbe comunicato quando andare a ritirarlo. Poi più nulla.
- c***c (299)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto come descrizione. Imballaggio perfetto e spedizione velocissima. Ottimo venditore!
- 8***u (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio curato. Spedizione rapida. Comunicazione ok. Venditore TOP!!!!NIBALLO - PALIO DI FAENZA [FAENZA EDITRICE 1988 ] (N° 166351581545)