Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


FLESSIBILE X RUBINETTO MISCELATORE DOCCIA DOCCETTA ESTRAIBILE CM 120 1/2 M15
EUR 7,70
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili15 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Lizzanello Le, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:162833413093
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- 661864
- Nuovo/Usato
- Nuovo
- Colore
- cromo
- Tipo
- flessibile
- Colore principale
- GRIGIO o NERO
- Modello
- CM 120
- Marca
- CD FLEX
- Paese di origine
- Italia
- Materiale
- lega
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04391030758
Informazioni su questo venditore
IDROTERMSTORE.IT
99,4% di Feedback positivi•70 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (12.484)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (12.484)
- l***a (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto descritto bene , di ottima qualita'. La nota dolente la consegna,molto in ritardo. (Poste Italiane !!!!!!!!!!!!)
- t***7- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoveloce e preciso
- b***n (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTempi lunghiRisposta di: idrotermstore- Feedback con risposta del venditore idrotermstore.- Feedback con risposta del venditore idrotermstore.Acquistato il 2, spedito il 3, ricevuto il 6. Effettivamente Gls può fare di meglio. C' è da tenere presente dei mille imprevisti nella consegna comunque.
- i***r (119)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfetto come da immagine, arrivato in 2 giorni davvero veloce, imballo fatto in modo professionale, in più scatole ed altre protezioni attorno allo stesso, con questo ringrazio il venditore che consiglio a tutti per la ottima professionalità e velocità, oltre alla mia grande soddisfazione, grazie!SEDILE COPRIWATER WC - GLOBO Mod. LEI RESINA POLIESTERE LEGNO ITALY ORIGINALE (N° 126461954634)
- a***t (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegna puntuale ✌️Ero scettico, però devo dire che è di ottima fattura, bello robusto , esattamente come da descrizione., imballato con una pellicola per evitare graffi etc...che dire qualità prezzo ottimo.
- u***c (174)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto corrisponde alla descrizione, spedizione ultra veloce ( arrivata due giorni prima del previsto) . Ebayer consigliato +++14VN068 VENTOLA MEC63 MY17 ALBERO 12M X ELETTROPOMPA POMPA PEDROLLO (N° 167060672526)
Vedi altro:
- Rubinetti e termostati per doccia da bagno,
- Tappeti e moquette dimensioni 120 x 170 cm per bambini,
- Tappeti e moquette Dimensioni 60 x 120 cm per bambini,
- Tappeti e moquette per bambini a righe, dimensioni 120 x 180 cm,
- Tappeti e moquette beige per bambini dimensioni 120 x 180 cm,
- Tappeti e moquette blu per bambini dimensioni 120 x 170 cm,
- Veneziane Lunghezza 120 cm per la casa,
- Bastoni e binari Lunghezza 120 cm per la casa,
- Miscelatori per malta per il bricolage e fai da te,
- Tende da doccia