Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Fusibile di ricambio caricabatterie 30A TELWIN leader 150,220 dynamic 220
EUR 1,60
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili129 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Narzole(CN), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:161599635862
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Telwin
- MPN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03976730048
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
MANAS.STORE
100% di Feedback positivi•79 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (25.862)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (25.862)
- r***a (626)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato+++++ merce perfetta, spedizione veloce +++++
- d***2 (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore
- d***5 (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoConsegna velocissima.
- l***l (708)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore davvero di notevole serietà, comunicazione ottima, spedizione rapidissima e con un imballo che non avevo mai visto così perfetto. Non solo consigliato, ma direi altamente raccomandato.
- u***r (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce, imballo perfetto, all'interno scontrino e bigliettino di ringraziamento, venditore affidabile. L'oggetto è conforme all'annuncio, manico di legno da acquistare a parte il cui montaggio richiede un minimo di manualità (due scanalature da praticare per infilare il manico nella posizione corretta). L'attrezzo è robusto, svolge bene la sua specifica funzione di frangizolle ma solo su terreno già fresato, non è una zappa, ci vuole olio di gomito come per tutti gli attrezzi manuali.
- h***i (320)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto come da descrizione. Spedizione veloce. Imballaggio super. Venditore affidabile.
Vedi altro:
- Ricambi e accessori Mercedes-Benz 220 per auto,
- Articoli di intrattenimento in auto C 220,
- GPS, audio ed elettronica auto C 220,
- Invertitori e inverter da auto V 220,
- Accessori elettronici V 220 per l'auto,
- Fusibili e scatole fusibili per moto,
- Fusibili e scatole di fusibili per auto,
- Fusibili e scatole di fusibili Citroën per auto,
- Fusibili e scatole di fusibili OEM originali per auto,
- Caricabatterie e avviatori da garage