|In vendita nella categoria:

Trova ricambi compatibili

Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

FOR 1949-1954 CHEVY STYLE/FLEETLINE/BEL AIR 3-ROW FULL ALUMINUM RACING RADIATOR

Full T-6061 Aluminum Racing Boost Performance Radiator
dnamotoring
(203268)
Registrato come venditore professionale
US $136,99
CircaEUR 117,47
Prezzo consigliato US $165,23 (17% di sconto)Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
Più di 10 disponibili231 venduti
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
C'è grande richiesta. 94 persone lo tengono d'occhio.
Spedizione:
Gratis FedEx Ground / FedEx Home Delivery®.
Oggetto che si trova a: Pasadena, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 6 set e il mar 9 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:161289766695
Ultimo aggiornamento: 03 set 2025 04:23:30 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 119 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1954ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletBel AirBase Sedan 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletBel AirBase Wagon 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Sedan 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Wagon 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1954ChevroletTwo-Ten SeriesDel Ray Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.9L 236Cu. In. l6 GAS Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.9L 236Cu. In. l6 GAS Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door3.9L 236Cu. In. l6 GAS Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
1953ChevroletBel AirBase Sedan 4-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFits V8 Conversion ONLY; Does NOT Fit l6 Models
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da dnamotoring

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Mounting Style
Bolt-On
Outlet Diameter
1-3/4 in
Color
Silver
Items Included
Radiator
Fitment Type
Performance/Custom
Manufacturer Part Number
DNA-RACHEVYT493
Transmission Oil Cooler / TOC
Yes
Material
Aluminum
Superseded Part Number
DNA-RACHEVYT493
Placement on Vehicle
Front
Core Dimensions
20.75" x 17.25" x 2.50"
California Prop 65 Warning
This product contains chemicals known to the State.
Brand
DNA MOTORING
Type
Radiator
Interchange Part Number
1949 1950 1951 1952 1953 1954
OE/OEM Part Number
49 50 51 52 53 54
Inlet Diameter
1-1/2 in
Features
3 Rows
Engine Oil Cooler / EOC
No
Universal Fitment
No
Finish
Polished
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

dnamotoring

98,9% di Feedback positivi984 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2008
Registrato come venditore professionale
DNAMotoring is a specialty wholesaler and retailer of auto performance parts and accessories that serving the automotive aftermarket based in Southern California....

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (215.524)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • e***p (480)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Great product at a great price! I purchased this radiator for a 1953 Chevrolet 150 with original 235 engine. The quality of the radiator was good, but it did not fit without modifications. So beware that if this is what you are purchasing this for, you will have to remove the factory core support and cut it. I did not want to cut mine but I had no choice. Once it fit the core support I reinstalled and realized I had to drill new holes for it to bolt in. I also had to drill holes for the horn.
  • p***0 (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    They shipped it fast it fits the car but the welds are rough an it’s spray painted silver if ya need one in a pinch like I did it will work seller shipped super fast so would buy other products from them
  • 6***n (679)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Nice fit 6
Vedi tutti i feedback