Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
COPERTURA FORCELLA ANTERIORE PIAGGIO SI FL2 50 NUOVO ORIGINALE NERO 272086
EUR 27,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: San Gregorio di Catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:157224523355
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto d'Epoca
- Categoria
- Ciclistica e telaio
- Marca
- Piaggio
- Marche moto
- PIAGGIO SI FL2
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05918720870
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Vision Motor Store
100% di Feedback positivi•6,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.106)
- t***t (844)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNuovo originale come da descrizione, spedizione celere, ottimo imballo. Venditore perfetto...TOP!!
- r***- (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, cordiale e sempre disponibile, merce perfetta, spedizione ed imballo pure, consiglio a tutti, è un piacere fare affari con questo negozio, grazie di tutto e cordiali saluti. Alla prossima
- n***r (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatovenditore ok corriere per consegnare articolo pessimo. non si puo attendere la consegna stimata in 3 gg lavorativi x 20 gg e doversi recare in posti astratti x il ritiro dato che i corrieri mentendo non li consegnano e dichiarano il falso su persone e luoghi introvabiliKIT RECUPERO GANASCE SINISTRO PIAGGIO APE MP -TM-QUARGO CAR MAX POK .ORIG179058 (N° 156694843982)
Vedi altro:
- Forcelle complete da moto anteriore Piaggio per Piaggio,
- Forcelle complete da moto anteriore Piaggio,
- Forcelle complete da moto anteriore per Piaggio,
- Guarnizioni anteriore per forcelle da moto per Piaggio,
- Guarnizioni anteriore nero per forcelle per scooter,
- Piastre nero anteriore per forcelle da moto,
- Parafanghi e paraspruzzi anteriore nero Piaggio per scooter,
- Forcelle complete da moto anteriore,
- Sospensioni da moto anteriore Piaggio per Piaggio,
- Parabrezza anteriore Piaggio per moto per Piaggio