Ne hai uno da vendere?

Durch Asiens Wüsten (2 Bände): Drei Jahre auf neuen Wegen in Pamir, Lop-nor, Tib

Antiquariat Nußbaum
(16414)
Registrato come venditore professionale
EUR 56,60
Condizione:
Buone condizioni
gutes und sauberes Exemplar in 2 Bänden von 1922 (Papier nachgedunkelt, Karten mit Falzspuren)
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 8,50 DHL Paket International.
Oggetto che si trova a: Bernkastel - Kues, Germania
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 20 giu e il gio 3 lug
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzione entro 1 mese. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:157099999212

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“gutes und sauberes Exemplar in 2 Bänden von 1922 (Papier nachgedunkelt, Karten mit Falzspuren)”
EAN
9783988688767
ISBN
3988688762
Thematik
Papier
Verlag
Leipzig : Brockhaus
Erscheinungsjahr
1922
Autor
Hedin, Sven Anders
Buchtitel
Durch Asiens Wüsten (2 Bände): Drei Jahre auf neuen Wegen in Pam
Sprache
Deutsch
Format
Leinen
Genre
Reiseberichte
Produktart
Bücher

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: DE 814023295
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Die Europäische Kommission stellt eine Plattform für die außergerichtliche Online-Streitbeilegung (OS-Plattform) bereit, aufrufbar unter https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/consumers/odr). https://ec.europa.eu/consumers/odr/ Wir sind seit 11.09.2015 Mitglied der Initiative "FairCommerce". Nähere Informationen hierzu finden Sie unter www.fair-commerce.de.

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

Antiquariat Nußbaum

100% di Feedback positivi31 mila oggetti venduti

Su eBay da giu 2002
Registrato come venditore professionale
Modellbausätze - Zinnfiguren - Antiquarische Bücher

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (20.206)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo