Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Caricabatterie per Olympus OEV261H 26" alta risoluzione LCD monitor chirurgico-
EUR 149,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Essen, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:157085253176
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marke
- Ohne Markenbezeichnung
- Farbe
- Schwarz
- Produktart
- Ladegerät
- Markenkompatibilität
- Für Olympus
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 453603077
Numero RAEE: DE45360307
Informazioni su questo venditore
Zeiny
96,5% di Feedback positivi•325 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (76)
- m***2 (494)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoThe item arrived a little late, 12 days. Overall, everything was perfect, as described.
- d***a (989)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato+++schnelle Lieferung+++genaue Beschreibung+++gut verpackt+++gerne wieder+++
- _***l (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNon voglio rovinare lo score del venditore quindi do 5 stelle, l'articolo non era funzionante al 100% e mi ha offerto uno sconto non accettando la restituzione, alla fine ci siamo accordati così e siamo tutti sereni, cose che capitano, con la tecnologia può succedere che conservi un oggetto funzionante e quando lo riaccendi dopo mesi non lavora più.