Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
2 CAVALLI Romani e Barbari della Nigri - raccolta Scacchi -
EUR 15,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: BG, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:157064825735
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Multicolore
- Tipo
- Scacchi
- Marca
- De Agostini
- Numero di giocatori minimo
- 2 giocatori
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
mondoserzen
100% di Feedback positivi•348 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (230)
- i***n (3126)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore TOP
- i***a (3615)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione precisa e corretta
- 3***l (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEccellente venditore, spedizione rapidissima, pacco a prova di urto, tutto OK!Rivista "SATELLITE ANNUARIO SAT BOOK 2001, INTROVABILE (N° 155621373618)