Il venditore è assente fino al 19 ago 2025. Se compri questo oggetto, ricorda che è previsto un ritardo nella spedizione.
Ne hai uno da vendere?

A Guide to Help Desk Concepts NO CD Second Edition [Paperback] Donna Knapp

Books with Character
(5732)
Registrato come venditore professionale
US $24,32
CircaEUR 20,83
Condizione:
Accettabile
NO CD. Book is curled. General wear. No writing in book.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Il tuo contributo è importante. Questa vendita sarà devoluta in beneficenza.
Ritiro:
Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da Landenberg, Pennsylvania, Stati Uniti.
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Landenberg, Pennsylvania, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 20 ago e il mar 26 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:157048321710
Ultimo aggiornamento: 01 giu 2025 04:55:19 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Tutti i proventi netti andranno a: Thomas Charities

Thomas Charities is a Christian 501(c)3 organization whose mission is to empower and encourage those without resources to self-sustainability without dependency in East Africa. We develop agricultural ...
  • Inserzione ufficiale del programma eBay for Charity. Ulteriori informazioni
  • Il ricavato di questa vendita sarà devoluto a un partner non profit verificato.

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“NO CD. Book is curled. General wear. No writing in book.”
Author
Knapp, Donna
Book Title
A Guide to Help Desk Concepts, Second Edition
Cover
Paperback
Language
English
Publisher
Course Technology
Publication Year
2003
Pages
368
Format
Paperback
Title
A Guide to Help Desk Concepts NO CD Second Edition [Paperback]
Book Condition
Fair
Defects
NO CD. Book is curled. General wear. No writing in book.
ISBN
0619159464

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

Books with Character

99,8% di Feedback positivi18 mila oggetti venduti

Su eBay da gen 2013
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Books with Character provides 100% of profits to Thomas Charities, a tax-exempt 501(c)3 nonprofit humanitarian organization dedicated to empowering and encouraging those without resources to community ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (5.767)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • u***u (595)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Was told right after I purchased item that it wasn't in condition to be sold as is and it would cost more to ship it, because of it's damaged condition. Why they even asked me if I wanted a damaged (water) book is beyond me. I requested a refund and they sent it immediately.
  • 0***1 (940)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Excellent quality, condition, value, shipping, packaging, item description and appearance. Excellent customer service. Would do business with this seller again.
  • 1***0 (4649)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    FAST shipping! Great transaction! Very careful packaging! Book in new condition as described! Great value for price paid! Highly recommend this seller! Thank you so very much!!!