|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
CG94Store
(1786)
Registrato come venditore professionale

2 Rasoio WILKINSON SWORD usa e getta Xtreme 3 Black, 6 pz

EUR 17,99
(EUR 3,00 / Unità)
Condizione:
Nuovo
10 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Napoli, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156942496435

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Numero di cartucce di ricambio
6
Colore
Nero
Larghezza lama del rasoio
Non applicabile
MPN
Non applicabile
Caratteristiche
Lame flessibili
Tipo di estremità
Flessibile
Numero di lame
3
Lunghezza lama del rasoio
Non applicabile
Parte del corpo
Viso
Tipo
Rasoio monouso
Peso
Non applicabile
Marca
Wilkinson Sword
Modello
Wilkinson Xtreme 3 Sensitive
Lunghezza
Non applicabile
Reparto
Uomo
Materiale della lama
Acciaio inossidabile
Materiale del manico
Plastica
Paese di fabbricazione
Italia
EAN
4027800383405

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 08597421216

Informazioni sulla sicurezza

Tenere fuori dalla portata dei bambini
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore

CG94Store

97% di Feedback positivi9,8 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2019
Registrato come venditore professionale
Brokerage Solution | StoreUn mondo di prodotti a prezzi imbattibili!

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Feedback sul venditore (1.992)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • t***a (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Stavo cercando uno stendino da doccia in sostituzione del vecchio che si è rotto e questo della Gimi era l'ideale per tipo e dimensioni, quando il venditore mi ha offerto uno sconto (seppur minimo) visto che era già quello che aveva il miglior prezzo ho approfittato x ordinarlo subito. L'articolo è corrispondente alla descrizione e alle foto, la spedizione è stata velocissima ed è arrivato prima del previsto. Venditore consigliato.
  • i***4 (346)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Articolo come da descrizione. Il prezzo è un po’ più alto rispetto ad altri, ma non volendone prendere una quantità maggiore, ho deciso di acquistarli da questo venditore. Il venditore è stato molto gentile a contattarmi subito telefonicamente per avvisarmi che la fragranza da me ordinata era terminata e mi ha chiesto se mi andava bene quella classica. La spedizione è stata molto veloce.
  • 6***t (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    L'oggetto non è arrivato, mi è stato comunicato che lo spedizioniere ha rovinato il pacco. Domanda: come diavolo l'avevano imballato per far si che in 20 minuti (tempo intercorso tra la creazione dell'etichetta e l'annullamento della stessa da parte del mittente) Amazon riuscisse a disintegrarlo? Dai feedback vedo che succede spesso. La descrizione inoltre lasciava molto a desiderare, direi che le dimensioni siano un aspetto fondamentale da comunicare